Pagina 1905 di 1956 PrimaPrima ... 905 1405 1805 1855 1895 1901 1902 1903 1904 1905 1906 1907 1908 1909 1915 1955 ... UltimaUltima
Risultati da 28,561 a 28,575 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #28561
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non credo. E' solo una facciata senza la vera sostanza.
    I ragazzi hanno bisogno di divertirsi.

  2. #28562
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Tu controlla che non ti manchi qualche costola...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #28563
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Francamente preferirei tastare e perlustrare il fisico di qualche mio reale clone ed alter ego femminile, a livello psichico e comportamentale, che è tanto inquietante quanto sexy ed intrigante per me.

    Già a Messa ogni sabato e domenica mattina non raramente "giocherello" con un soggetto femminile particolare e spirituale quando lo incontro.
    Anche oggi non ne vedo l'ora. Quanto mi diverto. Mi rievocano i bei tempi passati, quando riversavo bicchierini di urina nell'acquasantiera la mattina presto di domenica. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2009 alle 07:54

  4. #28564
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Si, mi va il sushi.
    Domani vedo di farmi portare al giapponese.

  5. #28565
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    S: non devi vergognarti delle tue sensazioni!
    IO: non me ne vergogno; ne ho paura..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  6. #28566
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    sonno e distruzione.

  7. #28567
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ma quanto è coinvolgente l'industrial imperiale di Nachtmahr?
    Lo so che anche a te piace molto. Infatti per me rimarrai sempre una gradevolissima ed oscura mezza psicopatica e schizzata. =)
    Grazie per avermelo ricordato.

    Sembra proprio rievocare l'ambiente militare austriaco e tedesco, col passo militaresco.
    Totalmente liberatorio, disgregante e distruttivo.
    Non esiste altra musica più martellante. Grandissimo.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2009 alle 11:27

  8. #28568
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    e fa paura
    tanta paura
    paura di star bene
    di scegliere e sbagliare
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  9. #28569

  10. #28570
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Fastidio

  11. #28571
    Serata movimentata ieri sera

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Credo che ne abbiano più bisogno altri.
    E' di sicuro una prova certa riguardo alle persone con una certa capigliatura.
    E' evidente che quelle più inquietanti come ho descritto prima non hanno immagini pubbliche su internet nè tantomeno amano esibirsi o mostrarsi agli altri.
    Per altre prove basta informarsi o frequentare certi ambienti, sempre se si viene accettati (si intende), visto che non parlo di semplici locali pubblici pieni di ragazzini o modaiole.
    La capigliatura una prova certa.
    E se hanno anche le unghie nere, sai il terrore

    Nelle partite di calcio a 5 sono sempre stato noto per un certo carattere arcigno e certi scontri piede contro piede (con la palla in mezzo) abbastanza pesanti (sono consentiti, a differenza delle scivolate che avvengono in altre occasioni).
    Ho più che buone capacità ed attitudini in tale sport per vari motivi.
    Veramente anche lo scontro piede contro piede è vietato, anche nel caso ci sia il pallone di mezzo
    Quanto alle scivolate proprio non esiste il farle nel Calcio a 5

    In linea generale la Federazione non ammette contatti arcigni, anzi spesso vengono anche sanzionati scontri normalissimi, proprio perché la filosofia è quella di giocare la palla, non di giocare di fisico
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #28572
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    La capigliatura una prova certa.
    E se hanno anche le unghie nere, sai il terrore
    Di sicuro certe persone particolarmente robuste, con la cresta nera, vestiario nero militaresco, stivali gotici e pelle pallidissima sono inquietanti e provocano un po' di timore a molte persone (tantopiù se sono spirituali), altrimenti non verrebbero di solito evitati come la peste e molti vi si avvicinerebbero senza problemi.
    Non si tratti di ragazzini modaioli solo con i capelli strani e lo smalto nero sulle unghie.
    Di solito non conviene scherzare con loro o deriderli.
    Inoltre sono spesso adulti, maturi e per quelli come loro (anche per me) l'estetica è l'esatta trasposizione di stati d'animo tratti mentali di un certo tipo.

    Veramente anche lo scontro piede contro piede è vietato, anche nel caso ci sia il pallone di mezzo
    Credo di conoscere fin troppo bene il regolamento ufficiale del calcio a 5 (veramente da molti anni) e gli scontri piede contro piede sono assolutamente ammessi, purchè ovviamente venga coinvolta la palla, altrimenti bisognerebbe bloccare il gioco sempre dopo qualche decina di secondi e non avrebbe senso.
    Io stesso li ho praticati spesso in passato, sono noto per la mia durezza in tali scontri in piedi e se ne vedono pure in varie partite ufficiali trasmesse in tv o dal vivo.

    Quanto alle scivolate proprio non esiste il farle nel Calcio a 5
    Infatti parlavo di partite non ufficiali ed in cui non si applicano le regole in modo rigoroso. In ogni caso le scivolate sono ammesse se servono a deviare la palla, anche davanti la porta.
    In linea generale la Federazione non ammette contatti arcigni, anzi spesso vengono anche sanzionati scontri normalissimi, proprio perché la filosofia è quella di giocare la palla, non di giocare di fisico
    Infatti gli scontri arcigni in piedi di cui parlo coinvolgono la palla e non il fisico dell'avversario, che in tal caso non solo sono ammessi ma spesso possono determinare rotture del gioco avversario, cambiamenti di gioco e contropiedi rapidissimi (quindi sono molto utili), che sono sempre stati una delle mie specialità e sono assolutamente tipici nel calcio a 5.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2009 alle 19:04

  13. #28573
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono ansioso di infastidire la mia inserviente prediletta, fra qualche ora, sperando di riuscire a farmi spalleggiare anche se sarà più difficile in questo periodo.
    Desidero sapere la sua provenienza, perchè sembra un angelo femminile molto magro, slanciato ed armonico piovuto dal cielo, perfetto per un vestiario gotico anche aderente alle gambe. Ha pure il viso un po' da streghetta, quindi meglio di così si muore. =)
    Perfetto, come le altre. Anzi, un simile vestiario valorizzerebbe ulteriormente la sua fisionomia, quindi dovrebbe piacerle, tralasciando i tratti mentali che mi sembrano però poco adatti e su cui sarà necessario tentare di "lavorarla" con più calma, nei prossimi mesi.
    So persuadere molto bene e sono molto paziente. Vedremo.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2009 alle 19:09

  14. #28574
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    sarà bello stasera addormentarmi con quel pensiero.. grazie, per una volta..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  15. #28575
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Hai ragione.
    Non è affatto da persona intelligente, furba e geniale.
    E' solo una stupidata da asilo nido e piuttosto ridicola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato