Pagina 1916 di 1956 PrimaPrima ... 916 1416 1816 1866 1906 1912 1913 1914 1915 1916 1917 1918 1919 1920 1926 ... UltimaUltima
Risultati da 28,726 a 28,740 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #28726
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    non so perch
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  2. #28727
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    E dopo essermi drogata di Therion... vado a ninna
    Domani mare...
    ???? ??????? ????????

  3. #28728
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    roberta, sei una deficiente! ma dove ce l'hai la testa a volte?!
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  4. #28729
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    "Si sveglia alla mattina e già chiama il tuo nome."


    Se non fosse per il fatto che ha 2 anni, avrei uno spasimante miliardario.
    Quasi quasi aspetto che cresce.

  5. #28730
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Io Ti Odio!
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  6. #28731
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    mi

  7. #28732
    ecco, dovevo farla la troiata -.-

    vaffanculo

  8. #28733
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Mi ripeto, dello showbiz proprio non capisci nulla.
    E lo si evince da come parli del mondo dark e delle altre varie realtà, più da invasato fan che da conoscitore del fenomeno. Ma vai tranquillo, continua a blaterare a vuoto di realtà che conosci solo grazie a ricerche sul web.
    Non credo proprio, dato che diversi gruppi dark, sconosciuti ed a diffusione molto limitata territorialmente ma magari bravi nel loro genere, non hanno nemmeno un piccolo spazio web, quindi per conoscerli evidentemente bisogna avere determinate e radicate relazioni con persone dal vivo da parecchio tempo, che mi tengono perennemente aggiornato.
    Non a caso parlo via chat od altri mezzi di comunicazione (e capita anche di incontrarne qualcuna dal vivo in varie occasioni, anche se non di frequente, per ragioni di distanza ovviamente) con diverse persone straniere (spesso ragazze dark) e frequento determinati ambienti virtuali privati, oltre che alcuni dal vivo quando capita e posso, altri impegni permettendo.

    Dal modo in cui ne parlo si deduce solo che ho una profonda conoscenza del mondo musicale dark (i fan sono dei cultori di solito ed io sono piuttosto razionale, cioè l'antitesi dell'invasato, tralasciando la collezione che possiedo), soprattutto quello elettronico underground continentale che mi piace di più, considerata la terminologia che possiedo, l'esperienza e la precisione che dimostro nel distinguere i vari sottogeneri molto bene (come pochi altri) e la capacità di parlare di gruppi anche vecchi degli anni ottanta, che si possono conoscere bene solo se appunto si ha avuto una certa esperienza dal vivo, che nel mio caso è iniziata musicalmente fin da bambino con certi gruppi inglesi, nonchè conosco piuttosto bene certi stili estetici dark e materiale di altro tipo che solo una persona con una buona esperienza può conoscere.
    Il mondo dark, soprattutto quello musicale underground ed anche quello estetico, non ha alcun legame con gli interessi commerciali se non in minima parte, proprio perchè è underground, valorizza lo stile e non il tornaconto, nonchè è legato strettamente ad un movimento culturale ben radicato, anche a livello artistico, filosofico e spirituale.
    Non è un fenomeno commerciale ma la sua antitesi.

    Cioè zio, sei un tipo pericolosissimo
    Ci stiamo cacando sotto

    Di sicuro non sono considerato un angioletto innocuo da parte di diverse persone dal vivo, soprattutto certi colleghi, date certi voci poco tranquillizzanti che so girare su di me, alle mie spalle.
    Comunque era un pensiero generico su faccende private e personali dal vivo, di cui solo io sono a conoscenza.

    Dai, che poi la paura e l'imbarazzo passa.
    Confermo quanto detto. Nessuna paura.
    Non è di mio interesse ed ho effettivamente altri pensieri e priorità per la testa.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-07-2009 alle 01:18

  9. #28734
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Le nuove scarpe da ginnastica mi piacciono.
    Sono ancora più confortevoli di quelle precedenti e sembrano che si adattino meglio alle superfici più dure.
    Meglio, così sforzo meno il piede, spreco meno energie e posso correre per più tempo.
    Mi fanno sentire più leggero e libero.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-07-2009 alle 01:25

  10. #28735
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Le tope. Le talpe.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  11. #28736
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Lo sapevano.
    Lo sapevano e non hanno fatto nulla per cambiare.
    E 350 persone ne hanno pagato il prezzo.
    Poi si stupiscono se dico di odiare le persone.

  12. #28737
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    letto dimmerda

  13. #28738
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quanto sei graziosa. E' la tua psiche, però, l'aspetto più interessante, intrigante e curioso, almeno per me.
    Per quanto mi riguarda sei "intoccabile", che per me è un termine che ha un significato ben preciso e rigoroso.
    Vale per chiunque tenti di relazionarti con te con certi scopi ed infastidirti in qualche modo.
    Non posso permettere che ragazze particolari come te vengano trattate male o sfruttate da qualche morto di figa o rincoglionito che pretende di non poter essere mai rifiutato. Con te si sbagliano, verrano praticamente quasi sempre non solo rifiutati ma anche derisi e sbeffeggiati, se si avvicineranno a te in qualche locale con prevedibili finalità.
    Le persone con la bava alla bocca nei confronti di ragazze un minimo carine avranno sempre vita dura con te e perderanno solo tempo.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-07-2009 alle 10:45

  14. #28739
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Spesso sono antipatica proprio alle persone alle quali mi sento pi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #28740
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    In questo periodo i soldi volano via come gabbiani...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato