Pagina 1939 di 1956 PrimaPrima ... 939 1439 1839 1889 1929 1935 1936 1937 1938 1939 1940 1941 1942 1943 1949 ... UltimaUltima
Risultati da 29,071 a 29,085 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29071
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    hai lasciato il tuo profumo nella mia borsa.. e come una bimba l'ho spruzzato sul mio cuscino
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  2. #29072
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Dal vivo, spesso coinvolto mio malgrado in discussioni altrui che ritengo ridicole, scontate e spesso basate su un'ignoranza generalizzata e pregiudizi patetici, noto persone che parlano di nerd o geek senza realmente sapere di chi stanno parlando, attribuendo loro caratteristiche che sono più proprie a persone che hanno semplicemente determinate passioni (tanto da esserne cultori, come nel mio caso per la musica ed altri ambiti legati al mondo dark) e che le condividono, tra l'altro e molto spesso, con non poche ragazze la cui gradevolezza effettiva estetica può essere di buon livello, dato che lo stile estetico gotico è particolarmente adatto a valorizzare ulteriormente una fisionomia femminile già piacevole e molto magrolina, quindi non è raro notare tali ragazze che vi ricorrono in diverse occasioni.
    Io rientro in tale categoria di soggetti cultori a livello quasi maniacale.

    A me piace parlare con loro e non con secondi fini come per molti altri. Mi piace la loro compagnia e raramente mi ritrovo in situazioni in cui sono molto coinvolto emotivamente. Sono fatto così.
    Alcune ragazze sono pure non solo un minimo carine ma anche molto intelligenti, riuscendo a controbattere in profondità quelle poche volte che proferisco parola. Mi sento a mio agio con loro, come se ci conoscessimo da una vita. C'è molta complicità e sintonia "a pelle", anche con alcune sataniste.
    Ritengo che vi siano, paradossalmente, molte più persone vere, sincere e coerenti fra le dark che fra le persone comuni e "normali", spesso meschine ed ipocrite (salvo rare eccezioni).
    Come me che sono pure molto spirituale e religioso, molte di esse (quelle più toste e che magari hanno una fede inquietante) non amano mettersi in mostra, esibirsi o persino sapere o notare che si parli di loro.
    Meno se ne parla e più rimangono isolate, più si sentono meglio con se stesse e gli altri suoi compari. Lo stesso vale per me.
    Se così avviene è spesso per altri motivi legati agli altri su cui non possono intervenire purtroppo. Si sa che la diversità attirà la curiosità ed altri atteggiamenti poco seri.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-08-2009 alle 12:44

  3. #29073
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Spero che il problema si risolva, oggi in casa non ci si sta proprio

  4. #29074
    Nothing like fresh powder. L'avatar di .Giano.
    Data Registrazione
    05/08/09
    Messaggi
    464
    Ho scoperto di essere capace a fare la spesa come si deve.

  5. #29075

  6. #29076
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    A settembre ti sistemo.

  7. #29077
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    ho bisogno di un diversivo. qualcuno ha qualche idea?
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  8. #29078
    E' come se vivessi su due piani differenti.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #29079
    Proprio una bella giornata.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  10. #29080
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    sto a pezzi eppure improvvisamente sono stata leggermente meglio. perchè? tu mi fai qualcosa.. me n'ero già accorta ma..non capisco cosa...
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  11. #29081
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Più parlo con le persone dal vivo e più mi rendo conto di essere un soggetto fin troppo concreto.
    Tuttavia non si tratta di grezzo materialismo ma piuttosto di una forma di idealismo comunque realizzabile nei fatti e sempre legato alla realtà, molto di più di tanti altre ideologie od idee che appaiono, solo in un primo momento, più concrete.

    Spesso non me ne rendo nemmeno conto ma sembro avere un discreto seguito e sostegno da parte di persone che condividono certe mie passioni, idee, filosofie, mentalità od altre questioni, soprattutto anche ragazze, anche perchè certe condivisioni non sono rare in determinati ambienti.
    E' che spesso intervengono in mia difesa o sostegno (quando ad esempio un cretino commenta in modo stupido un certo mio vestiario o le idee che esprimo) solo quando strettamente necessario come è giusto che sia, dato che non hanno magari desiderio di esporsi, di farsi conoscere/notare o perdere tempo in inutili discussioni o polemiche infantili e sterili, soprattutto se l'ambiente (bar, locale od altro) non è comunque adatto a certe passioni o concetti, nonchè magari pullula di persone con pregiudizi o che non sanno nulla di specifici argomenti.
    Inoltre alcuni rapporti personali è bene che rimangono strettamente privati, senza fornire spazio ed elementi ai ficcanaso per parlarne a vanvera senza cognizione di causa, nonchè soddisfare il loro interesse magari morboso per gli affari altrui.

    Sto troppo bene vestito in stile dark classico e mi sento molto a mio agio. Il perfetto e coerente completamento estetico per la mia personalità decisamente ombrosa e solitaria.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-08-2009 alle 21:57

  12. #29082
    Ho la gola in fiamme.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  13. #29083
    un pezzo al giorno.

  14. #29084
    "Come va?"
    Ma pensa un po' te questo.
    E il vigliacco mi scrive pure alle 2 di notte perchè sa.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  15. #29085
    Cosa vuoi che sia,passa tutto quanto,solo un po' di tempo e ci riderai su.
    Cosa vuoi che sia,ci sei solo dentro,pagati il tuo conto e pensaci tu.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato