Pagina 1940 di 1956 PrimaPrima ... 940 1440 1840 1890 1930 1936 1937 1938 1939 1940 1941 1942 1943 1944 1950 ... UltimaUltima
Risultati da 29,086 a 29,100 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29086
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Sono relativamente stanca, ma sto bene.
    E pensare che ti vedrò mi fa sentire al settimo cielo.

  2. #29087

  3. #29088
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Adoro il mio cervello che funziona sempre a pieno regime, la mia capacità di analisi iper-analitica/precisa/spesso obiettiva che mi permette di raggiungere certi risultati a livello anche professionale, la mia capacità di calcolo matematico e la mia estrema e non comune razionalità, che non mi impedisce tuttavia di credere in concetti trascendenti che esulano dal mondo fisico, rendendomi spesso più profondo spiritualmente di tanti classici cattolici praticanti, anche a livello di maggiori frequentazioni della chiesa e di altri luoghi sacri o di partecipazione alla Messa.
    E' che le fedi non sono tutte uguali e non c'è nulla di più personale del proprio percorso spirituale, che può anche attingere da religioni o culti diversi nei limiti della coerenza interna fra i dogmi adottati.

    Più parlo dal vivo con certe persone e più mi rendo conto di quanto alcune di loro siano davvero patetiche, ignoranti, stupide, infantili e ridicole, a livelli così assurdi che nemmeno mi fanno pena. Sarebbe uno spreco di energie mentali provare delle sensazioni per loro.
    E' che proprio mi lasciano totalmente indifferente le stronzate che esprimono, quello che pensano e non mi interessa nulla di loro. Relazionarsi od interloquire con loro sarebbe solo una perdita.
    Sono e rimarrò sempre un pezzo di ghiaccio imperturbabile in queste situazioni, dal carattere fortissimo, irriducibili ed inespugnabile come pochi, che mi ha reso noto in certi ambienti.

    E' che queste stesse persone spesso non sanno che esistono soggetti che hanno valutazioni non solo diverse dalle loro ma diametralmente opposte, basate su dati reali/obiettivi a differenza delle loro e spesso, casualmente, si tratta di persone alquanto intelligente e mature.
    E' che loro conoscono determinati ambienti ed hanno una filosofia/cultura/mentalità completamente diversa da quella comune.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-08-2009 alle 12:43

  4. #29089

  5. #29090
    Nothing like fresh powder. L'avatar di .Giano.
    Data Registrazione
    05/08/09
    Messaggi
    464
    Un anno.

  6. #29091
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Mi piacerebbe stare di più con te ma ci sono dei fattori, esterni alla possibilità di intervento per entrambi, che lo impediscono.
    Quando tali fattori scompariranno, anche solo in parte, ci si potrà pensare.
    Lo sai benissimo e non sei una ragazzina, quindi non serve nemmeno perdere tempo su tali questioni se non si può ottenere nulla di concreto.
    Il tempo è sempre stato dalla mia parte ed ancora una volta dimostrerò che alcuni rapporti sono destinati a naufragare, per evidenti incompatibilità che rovinano la relazione e causano contrasti, non appena almeno uno dei due riacquisterà il controllo della propria ragione.
    Si spera che nel frattempo non si abbiano compiuto atti irreversibili o di cui poi si ci pentirà di sicuro. Stai calma e vedrai.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-08-2009 alle 17:07

  7. #29092
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    sto esplodendo. finiscila. perchè non posso cancellarti dalla faccia della terra?
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  8. #29093
    [I]...E quando avrai bisogno di me,
    Sussurra appena il mio nome nel tuo cuore.
    ...E sar
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #29094
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ho troppo spesso mal di testa e non è solo perchè dormo spesso troppo poco.
    Ci sono anche altri motivi, visto che in concomitanza mi capita anche di avere le mani che qualche volta tremano in modo visibile. Non è una condizione normale.
    Fisicamente non ho mai avuto problemi quindi la causa è da ricercarsi altrove.
    Almeno in questi casi riesco a suonare la tastiera elettronica in modo un po' più istintivo. Mi diverto e coinvolgo di più. Uno dei pochi vantaggi se non l'unico.

    Non mi interessa. Io desidero ardentemente correre e fra poco uscirò per la mia consueta corsetta, a tutti i costi. Non intendo rinunciarvi nè, tantomeno, non incontrarla per parlarle solo perchè sto un po' male.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2009 alle 01:07

  10. #29095
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    L'atletica leggera è parecchio diversa da molti altri sport come quelli motoristici perchè in essa si muovono gli arti ad una certa frequenza, certi organi sono sottoposti a sforzi costanti e rari, nonchè è lo sport principe che mette a dura prova la resistenza fisica dell'atleta senza soste anche piccole ed in modo costante, senza le pause che sussistono in molti sport di guida.

    Inoltre le dinamiche fisiche a cui viene sottoposto chi pratica la corsa sulle lunghe distanze a buoni livelli agonistici sono parecchio diverse da quelle di un pilota e di altri sport motoristici. E' evidente.

    Qualunque medico sportivo serio, che si dedica alla preparazione fisico-atletica, può confermarlo, come anche chiunque abbia praticato atletica leggera sulle lunghe distanze e se ne intende.
    Non a caso non è raro trovare, tra le persone che praticano tale sport, soggetti che godono di ottima/rara salute e non bevono praticamente mai.
    E' noto infatti che meno si bevono alcolici meglio è in generale, soprattutto per chi pratica certi sport come la corsa su lunghi percorsi.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2009 alle 02:17

  11. #29096
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Una bella e piacevole nottata. Grazie, stronzetta. Ne è valsa la pena. =)
    Mi piace quando tutto si chiarisce, si riordina come io desidero e, soprattutto, quando posso parlare con qualcuno senza dovermi sempre giustificare ma rimanere solo me stesso.
    Finalmente qualcuno che mi capisce "al volo".
    Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2009 alle 05:49

  12. #29097
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Mi sembra di essere Miranda che urla a Carrie "Stai vivendo in un sogno".

  13. #29098
    Nothing like fresh powder. L'avatar di .Giano.
    Data Registrazione
    05/08/09
    Messaggi
    464
    Studio, merda.

  14. #29099
    [QUOTE=Sousuke;1030869][FONT="Comic Sans MS"]L'atletica leggera
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #29100
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ho un fiuto infallibile. Però lei ha un po' esagerato.
    Non è che ho sempre ragione. Quasi sempre.
    E' che certi ambienti non sono proprio adatti a quelli come me, come lei ribadisce sempre, e più passa il tempo più la sua tesi trova conferma nei fatti.
    E' proprio a causa di una netta e profonda incompatibilità con il rincoglionimento generale, tipico di certe situazioni dal vivo.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2009 alle 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato