Pagina 1943 di 1956 PrimaPrima ... 943 1443 1843 1893 1933 1939 1940 1941 1942 1943 1944 1945 1946 1947 1953 ... UltimaUltima
Risultati da 29,131 a 29,145 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29131
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    L'esistenza umana è totalmente effimera, inutile e spesso diretta solo al godimento materiale, se si riesce ad escludere dal ragionamento tutte le idealizzazioni, le speranze e le considerazioni meramente irrazionali e slegate dalla pura realtà fisica, a cui l'essere umano è spesso portato per credere illusoriamente di essere felice o sereno.
    Inoltre, oltre che per godere, l'essere umano è nato solo soffrire e forse elevarsi spiritualmente attraverso la morte, che è la vera liberazione dell'anima oppressa dalla vita terrena.

    Continuo a rimanere convinto della veridicità di una valutazione che elaborai molti anni fa, proprio all'inizio dell'adolescenza, sostenuta anche da una mia amica d'infanzia (già allora con palesi passioni oscure simili alle mie).

    L'intensità della felicità e serenità umana è inversamente proporzionale all'intelligenza razionale, cioè alla capacità di ragionamento in senso logico-razionale, nonchè alla velocità e profondità analitica di quest'ultimo.
    In tal caso la depressione od il pessimismo possono diventare come un'inevitabile conseguenza di tale psiche, a cui non si può rinunciare e che si può controbilanciare se non iniziando a credere in qualche culto o religione.

    La musica dark è stata la mia vita fin da bambino (circostanza piuttosto rara a quell'et&#224, ma non perchè permette di evadere dalla realtà con la mente. Anzi, proprio perchè la rappresenta compiutamente e ne è uno specchio imprescindibile.
    Viva la depressione trasmessa dai Clan Of Xymox.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2009 alle 00:09

  2. #29132
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Figuriamoci se non finivo con il dimenticare qualcosa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #29133
    Passio
    Guest
    E dicono che stiamo andando verso una nuova era glaciale...

  4. #29134
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Quanto vorrei aver potuto aprire quel thread...

  5. #29135
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Non vedo l'ora di vedere sti VHS
    ???? ??????? ????????

  6. #29136
    Nothing like fresh powder. L'avatar di .Giano.
    Data Registrazione
    05/08/09
    Messaggi
    464
    Proprio bella la storia della scuola tedesca dell'800.... Già.

  7. #29137
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Certo, è una cosa normale andarci separatamente, tu un giorno ed io un altro. Normalissima proprio.
    Non commento che è meglio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #29138
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Mi piacerebbe che ci fosse il tuo nome sull'etichetta del prossimo preservativo usato, lavato ed archiviato.
    Sogghigno perchè sarebbe meglio che tu non lo venga mai a sapere, altrimenti sarebbero guai e potrebbero sorgere dei lievissimi problemi.
    Tuttavia potrei scoprire nuove condivisioni, anche perchè di sicuro non sei mentalmente normale o sana, almeno secondo i canoni comuni, che comunque per me è un aspetto molto positivo ed un pregio. Chissà. =)
    La mente femminile è sempre una fonte imprevedibile. Ormai non mi stupirei più di nulla.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2009 alle 18:30

  9. #29139
    Passio
    Guest
    "La verit

  10. #29140
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Quando smetterai di raccontarti le favole, quando?
    E dove sarò io in quel momento?
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  11. #29141
    [I]L'ironia
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #29142
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Xilinx23;1031899][I]L'ironia

  13. #29143
    E se faccio la stronza e gli tiro un bicchiere d'acqua...?
    Si
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  14. #29144
    Passio
    Guest
    L'amore

  15. #29145
    oggi ero in giornata mi sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato