Pagina 1944 di 1956 PrimaPrima ... 944 1444 1844 1894 1934 1940 1941 1942 1943 1944 1945 1946 1947 1948 1954 ... UltimaUltima
Risultati da 29,146 a 29,160 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29146
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Che inizio...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #29147
    Passio
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che inizio...
    E non hai ancora visto la fine...

  3. #29148
    Account eliminato1
    Guest
    Oggi non sono di buon umore.

    Per niente.

  4. #29149
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
    E non hai ancora visto la fine...
    Invero la fine
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #29150
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    che serata ieri
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  6. #29151
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quando capiranno che io sono una persona di una rara impassibilità, freddezza ed anche, in certi contesti, decisamente pericolosa (perchè coerente) sarà troppo tardi per loro. Certi dirigenti sono ridicoli e non sanno con chi hanno a che fare, come se non avessi informazioni riservate e compromettenti su di loro. Poveretti. =)
    Attenzione se se "tirate troppo la corda" io potrei divulgare a certe persone il motivo per cui alcuni sono dirigenti, dipendenti o la loro gestione "allegra" dei contratti, delle assunzioni e rimborsi spese. Posso essere un figlio di puttana e stronzo come pochi, disposto anche a perdere il posto di lavoro pur di rovinare la vita ad una persona con una denuncia. Non sarebbe la prima volta.
    Così magari tutti sapranno dei tradimenti, di quanti puttanieri ci sono e di quanto sono ipocrite, meschine, miserabili ed incoerenti le persone.

    L'aspetto più divertente è poi notare persone che cercando, naturalmente in privato, di diffondere notizie false e tendenziose sul sottoscritto (direi che alcune rasentano la calunnia e la diffamazione), addirittura coinvolgendo miei parenti per faccende frivole quando essi stessi hanno persino un po' di timore del sottoscritto e difficilmente amano attivarsi per questioni che mi riguardano, cercando di dipingermi con gli altri (soprattutto alcune ragazze con cui parlo) in modo falso, affermando che io sia in qualche modo isolato.

    In realtà non è che sono isolato. E' che non parlo dei miei rapporti con chi si fa gli affari degli altri, è una pettagola, nonchè sono molto furbo, riservato ed intelligente, quindi parlo regolarmente con diverse persone molto fidate ed insospettabili, che raccolgono informazioni riservate gravi a carico delle stesse persone che cercano di calunniarmi con le medesime ragazze.
    Solo che loro non lo sanno, come non sanno del loro ruolo da doppiogiochiste, cioè dalla mia parte.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-08-2009 alle 10:37

  7. #29152
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Non ho neanche un po' di fame.
    ???? ??????? ????????

  8. #29153
    Nothing like fresh powder. L'avatar di .Giano.
    Data Registrazione
    05/08/09
    Messaggi
    464
    Dovrei essere di là a marcire sui libri. Dovrei.

  9. #29154
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Odio

  10. #29155
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    gelosaaaaaaaa? iooooooooooooooooo?! ma che diciiiiiiiiiiiiii!!!

    voglio la grappa alla nocciola di ieri!!!!
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  11. #29156
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Uff. Mi manchi...
    ???? ??????? ????????

  12. #29157
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Citazione Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggio
    Uff. Mi manchi...
    siamo in due a pensarlo..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  13. #29158
    Prima o poi dovr
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #29159
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggio
    siamo in due a pensarlo..
    anche tre.
    - diana. link. subito.-

  15. #29160
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In questa stanza si fatica a respirare ma a causa dell'eccessivo profumo. Sono costretto ad aprire le finestre ed arrestare temporaneamente il condizionatore per facilitare e velocizzare il ricambio d'aria.

    Quindi dico che emani una scia di profumo (che è buono comunque) come una prostituta non mento.
    A quale scopo servirà mai tanto profumo non si sa. Le sarà scivolata addosso la boccetta. Maledetta delinquente.
    Poi gli altri pensano male di me con questo profumo.
    Già i miei vicini fanno girare voci assurde solo per qualche ragazza strana vestita di nero che vedono entrare da me. Che si facciano gli affari loro, dato che sono di sicuro meno puttaniere di loro. Cretini. Non sanno nulla dei motivi.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-08-2009 alle 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato