Pagina 4035 di 4039 PrimaPrima ... 3035 3535 3935 3985 4025 4031 4032 4033 4034 4035 4036 4037 4038 4039 UltimaUltima
Risultati da 60,511 a 60,525 di 60581

Discussione: A&Q (answers and questions)

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Una dozzina d'anni fa quand'ero tra le braccia della famigerata avevo le idee ben chiare in merito, ma attualmente ho perso la capacità di immaginare...
    ...da 1 a 10 quanto ritieni vero il detto, il fine giustifica i mezzi? [Quesito alla Cono ]
    Non si può giudicare un'azione a priori. Può essere un detto valido ma anche no. Metto un 5.

E di questo: "in guerra e in amore ogni arma è lecita" ...
    che ne pensi?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ninag
    La frase viene spesso citata, in senso di difesa o attacco? Se decido di lanciare un'atomica su una nazione non credo di fare la cosa giusta.
    In amore... forse in taluni casi!
    Tu invece cosa ne pensi: "in guerra e in amore ogni arma è lecita" ...

Opinionista L'avatar di Ale
    Sembra molto simile al, il fine giustifica i mezzi, ma a differenza di Kanyu do un 6 [su 10... ]
    ...ed ora resuscitiamo il vecchio tema, rapporti con le_gli ex, come stai messo_a in questo?

Sono divorziato da 15 anni, di quella signora non ho un bel ricordo e nessun rapporto. Con le altre a seguire (a parte una con cui ho ancora un bellissimo e particolare rapporto d'amicizia, e forse di più) non c'è storia alcuna.

Ti capita spesso di ricordare con malinconia storie vissute con qualcuna/o?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    No. Il passato me lo lascio alle spalle, sempre. Se qualcosa finisce, è perché era destinata a finire. Ho avuto solo due relazioni serie nella mia vita, di cui una durata 17 anni. Sono rimasta amica con entrambi i miei ex, anche se il primo purtroppo è mancato un paio di anni fa. Ma no, mai provata malinconia. Mi piace guardare sempre avanti. Niente malinconia per ciò che non è più, ma curiosità per quel che sarà.

Tu pensi spesso al passato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Eh sì...
    ...tornando alla malinconia del passato, ci sono delle località in cui non riesci a tornarci più anche dopo tanti anni perché ti evocano ricordi che preferisci evitare?

Certo, mi capita di dover passare per alcuni luoghi che mi trasmettono tristezza.
    Per quanto possibile li evito.

Sei una persona romantica?

Lo ero fino ad una dozzina d'anni fa finché qualcuna mi ha fatto cadere le @@...
    ...ma tu riesci ancora ad esserlo?

Io non lo sono mai stata
    Io e il romanticismo siamo proprio su due pianeti diversi

Un tratto peculiare del tuo carattere?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

La diffidenza [non l'avresti mai pensato, vero? ]
    ...un tuo?

(nooo, Ale, neanche un po'! )

La testardaggine

Qualcosa del tuo carattere che vorresti cambiare?

sono troppo sensibile ed immaturo

Tu?

Una volta ti avrei detto troppo emotiva, ma è un difetto che sono riuscita a correggere. Forse troppo buona. Non so dire di no e cerco sempre di aiutare gli altri, spesso anche andando contro me stessa.

Qualcosa del tuo carattere che non cambieresti mai?

Non dare mai nulla per scontato

Credi in forme di vita diverse dall'uomo evolutesi in altri pianeti dell'universo?

Opinionista L'avatar di Ninag
    L'universo è talmente vasto che mi pare impossibile sia abitato solo dalla specie umana, oltre agli animali. Anche solo per una questione di numeri.
    Se fosse possibile visitare un pianeta abitato da esseri senzienti, che cosa chiederesti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato