Pagina 4036 di 4039 PrimaPrima ... 3036 3536 3936 3986 4026 4032 4033 4034 4035 4036 4037 4038 4039 UltimaUltima
Risultati da 60,526 a 60,540 di 60581

Discussione: A&Q (answers and questions)

Quale sia il loro sentimento più forte, se credono in qualcosa, se hanno paura della morte

Tu?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ninag
    Chiederei cosa sanno dell'universo, della sua origine e la loro storia.
    Se ti proponessero di restare in quel pianeta per un certo periodo( spazio e tempo sono diversi che sulla terra) cosa diresti?

Mah, in tutta sincerità non credo accetterei la proposta, già fatico ad accettare usi e costumi un po' troppo diversi dai miei se sono all'estero.
    Siamo chiari, apprezzo la diversità ma sino ad un certo punto.

Ti piace viaggiare?
    Se si, cosa ti piace di più in un viaggio?

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Mah, in tutta sincerità non credo accetterei la proposta, già fatico ad accettare usi e costumi un po' troppo diversi dai miei se sono all'estero.
    Siamo chiari, apprezzo la diversità ma sino ad un certo punto.

Ti piace viaggiare?
    Se si, cosa ti piace di più in un viaggio?
    Sì, mi piace, in fondo il viaggio è spesso più interessante della meta, se si vive la cosa con tranquillità. Nell'ultimo viaggio che ho fatto, una signora mi ha praticamente raccontato la sua vita.
    Il tuo viaggio ideale, dovrebbe durare, una settimana, un mese, o ti bastano due giorni.?

Il mio viaggio ideale sarebbe Parigi, ma è un fatto romantico legato al mio amore per quella città, ci andrei a vivere domani mattina.
    Per il resto, un viaggio deve durare almeno un paio di settimane, in qualsisi posto io vada.
    Già mi servono uno-due giorni per smaltite il jet lag

Tu ti adegui subito agli ambienti diversi da quelli a cui sei abituata\o?

Solitamente no, per me il jet-lag è un vero dramma, di solito quando riesco a capire chi sono e dove sono devo ripartire.
    Come ti rapporti con la "cucina" di un'altra nazione?

Diciamo abbastanza bene, mi piace un po' di tutto e da un punto di vista "culinario" sono aperto a tutte le esperienze
    (ricordo quando in Marocco mangiai per la prima volta carne di cammello in un intingolo piccante... ottimo!)

Cosa ti piacerebbe fare esattamente in questo momento?

In fondo faccio già quello che mi piace, scrivo, leggo, senza essere retorica credo avere una buona salute non sia una cosa da poco; anche se a volte mi servirebbero giornate di almeno 48 ore per fare tutto quello che mi propongo.
    Tu invece?

Partirei immediatamente per un giro al mare, anche non troppo lontano, il lido di Venezia andrebbe più che bene, o Chioggia.

A non tutti piace il lavoro che fanno, a te, il tuo, piace?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oh, si, ho questa fortuna: adoro la mia professione.

Se potessi tornare nel passato e svolgere un lavoro del passato, a quale epoca torneresti e cosa faresti?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oh, si, ho questa fortuna: adoro la mia professione.

Se potessi tornare nel passato e svolgere un lavoro del passato, a quale epoca torneresti e cosa faresti?
    boh... escludendo posizioni di grande privilegio, che graziearca. forse l'architetto nella Roma sistina, ma anche il liutaio a Cremona nel XVIII° sec.

una delle vite col salto esistenziale più straordinario è stata quella di George Martin, il produttore dei Beatles: a 20 anni sganciava bombe sulla Germania, in un mondo intriso di autoritarismo feroce o ipocrita; a 40 assistiva John Lennon che gli chiedeva di far suonare la sua voce come quella del Dalai Lama su una vetta tibetana, in un periodo in cui si poteva sognare quasi tutto;

che "lavoro" faresti anche del tutto gratis, potendo vivere di rendita ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Restauratrice di mobili oppure
    mi occuperei di giardini oppure mi piacerebbe addestrare cani.

La cena più noiosa a cui hai partecipato?

Opinionista L'avatar di Ale
    Una di vegani abbinata a beneficenza circa 10 anni fa, appena tornato a casa mi sono aperto una scatoletta di carne...
    ...non sembra anche a te 'o non più giovanissimo_a, che il sabato sera abbia perso gran parte se non tutta la sua magia?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Beh si soprattutto considerando che spesso la domenica lavoro Poi io sono fuori quasi ogni sera, quindi il sabato in sè per me conta poco. Anzi, spesso dopo una settimana sempre in giro, il sabato è proprio una di quelle serate in cui scelgo di stare in casa.

Quando hai una relazione sei in grado di mantenere la tua identità e la tua libertà, o tendi a rinunciare a parte di te stesso?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Dipende da come sta andando la relazione, se funziona a gonfie vele tendo per la seconda...
    ...riesci ad imparare dagli errori fatti nelle relazioni del passato o sei un pò recidivo_a nel ricascarci?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato