Si molto
Come ti appresti a trascorrere le serate invernali?
Si molto
Come ti appresti a trascorrere le serate invernali?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vorrei fare un po' di attività dopo il lavoro (attività fisica in palestra oltre alla piscina) e poi le solite cose, non è che la mia vita cambi molto in base alle stagioni.
Tu?
Per me e’ differente
Io vado in letargo
A cosa leghi la piacevolezza di un giorno vissuto bene?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Alla persona (o alle persone) con cui l'ho passata quella giornata
Un libro che consiglieresti?
(perché?)
Giro di Vento di Andrea de Carlo. Perché dice molto della vita e delle debolezze umane.
Perché c'è gente che non riesce a comprendere un rifiuto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Perché c'è ancora chi si prende la briga di rifiutare invece di ignorare.
Qual è la qualità che proprio non hai?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
La sopportazione delle persone moleste [tanto per restare in tema, perdonami 'o Cono... ]
...la tua invece [che non hai? ]
A parte il giardinaggio....direi gli altri lavori manuali. Sono lento e imbranato.
Ci sono periodi nei quali porti i baffi?
amate i vostri nemici
No, da quando sono entrato nell'età dell'argento la mia testa deve avere meno peli possibili...
...ti sei mai depilato per i più svariati motivi? Sport, igiene etc...
...ah nb, chiaramente è una domanda per soli uomini
Si, è capitato
Se potessi ricominciare la tua vita da capo, cosa faresti?
Nella stessa epoca? Sicuramente non farei il biennio ma andrei a lavorare subito a 14 anni, ma soprattutto Non farei il militare a costo di fare carte false...
...e tante altre cose, di quelle del senno del poi, i concorsi per la pa, stare alla larga di certa gente, la lista completa sarebbe lunghetta
...e tu cosa faresti o non faresti?
Nascerei in Austria, vivrei in un castello (anche come custode), andrei a caccia a cavallo (o andrei solo a cavallo), manterrei me solo, e la mia vita sarebbe solo un hobby... leggera e facile
Se fossi nato ricchissimo\a... che faresti?
Farei quello che faccio adesso: scrivere, leggere e andare sempre al mare del mio paese in estate nella mia lussuosissima villa in riva al mio mare!
Sei sempre puntuale in quello che fai?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
No, avrei certi lavori in casa da fare che, mi vergogno a dire da quanto tempo li rimando...
...ed agli appuntamenti sei puntuale?
Di norma arrivo sempre in anticipo.
Senza googlare, sai chi si festeggia oggi a Napoli?
amate i vostri nemici