Attualmente i tour geriatrici...
...a te?
![]()
Attualmente mi prendo cura di me stesso
in effetti sono cose a cui non ho mai badato, certi fatti si devono vivere e allora capisci l'importanta del tuo esistere
Ti piace stare tra le persone? Ti senti sempre a tuo agio?
(o alle volte preferisci la solitudine...)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sempre più spesso preferisco stare da solo, attualmente almeno una volta per settimana mi serve qualche ora senza nessuno intorno possibilmente nei boschi...
...per stare bene sul lavoro cos'è più importante secondo te? La paga, andare d'accordo con i colleghi, il tipo di lavoro in se [puoi anche metterli tutti ed anche altri in ordine di importanza se ti va]
![]()
La 2
Si avvicina la festa del papà: gli farai un regalo?
amate i vostri nemici
No, in famiglia abbiamo sempre snobbato le feste comandate...
...non ti sembra che questi eventi siano perlopiù un business?
![]()
Assolutamente si e tendenzialmente anch'io snobbo le feste comandate, ma solitamente per la festa della mamma e del papà ho sempre fatto dei pensieri ai miei, fin da bambina.
La cosa più sconvolgente che ti è capitata da inizio settimana?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Veder piangere una vecchia amica che ha perso la sua collezione di vinili nell'alluvione.
Hai qualche amico od amica che si chiama Giuseppe Giuseppina Pino Pina ecc.?
amate i vostri nemici
Un vicino di casa...![]()
...dai soprannomi al tuo animale domestico? [Se ne hai uno]
![]()
i miei gatti li chiamo "topini"
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A Micio davo i nomi di altri animali a seconda di quello che combinava, maiale era il più usato...
...che dici, mettiamo in naftalina la roba invernale o aspettiamo ancora un pò?![]()
![]()
Per quanto mi riguarda aspetto, visto che la sera ci aggiriamo sui 2-3 gradi
Già fatto il cambio di stagione?
Non mi sembra il caso di anticipare la morte climatica che giungerà.
Chi ti ha dato il primo bacio?
Oddio... se non ricordo male fu il primo fidanzatino, a 17 anni o giù di li. Elvis, si chiamava. Alto, moro, muscoloso, capelli ricci... peccato fosse un coglione
E a te?
Slinguazzato? Laura, una ragazza che in quel momento aveva un tasso alcolemico da paura [primavera 1985...]
...a te invece?![]()
![]()