No, qui per ora no. Per fortuna, aggiungo.
Hai già beccato qualche malanno di stagione?
No, qui per ora no. Per fortuna, aggiungo.
Hai già beccato qualche malanno di stagione?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il raffreddore...
Dove andrai domani?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
A lavorare, dal dentista e dai vecchi...
...la prossima volta che uscirai di casa per svago dove andrai?
Svago? What is?
Scherzi a parte, sarà giovedì sera x un party di Halloween.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Penso domani tempo permettendo, ciclotour e due birre con un mio amico andato a stare in un'altra città e che ogni tanto torna a trovare amici e parenti...
...ti sei già abituato_a al cambio dell'ora?
Si.
Sei un radioamatore?
amate i vostri nemici
Yes indovinato, anche se da una dozzina d'anni sono pochissimo on air...
...e tu? [Vediamo di sondare un pò l'ambiente ]
Direi di no, non è una cosa di cui mi sono mai occupata.
L'ultimo spettacolo/concerto dal vivo a cui hai assistito?
Ho visto il concerto di Zucchero all'arena, credo fosse il 2017... un bel po' di tempo fa
Tu vai ancora ai concerti?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ogni volta che posso!
Il prossimo concerto a cui andrai.
Ho già i biglietti per il concerto di Vasco a Torino prima però accompagnerò mia sorella a vedere il "suo"amato Baglioni a gennaio....
Ti piacciono queste giornate mezze primaverili mezze autunnali???
Sicuramente più di quelle completamente autunnali
L'ultima volta che ti sei ammalato?
Se si parla di influenze o covid, lo scorso anno
Usi spesso i contanti?
PRaticamente mai.
Che metodo di pagamento prediligi?
Carta di credito di sicuro, ma uso anche i contanti per le piccole spese
Qual è la prima cosa che fai quando torni a casa dal lavoro?