Una strega, ovviamente
L'ultima avventura che hai vissuto (non mi riferisco al campo sentimentale/sessuale, avventura nel senso letterale del termine)?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se soft il ciclotour con Nonny di settembre, la sua foratura in piena campagna e la ricerca di una soluzione...
...per una mia avventura all'adrenalina invece bisogna retrocedere di 23 anni, dove mi sono ritrovato solo in mezzo al nulla a dover tirar fuori la macchina dalla neve per giunta in lotta contro il tempo [quando ne sono uscito stava già facendo scuro]
...ed ora vuoi raccontare te una tua avventura indimenticabile?![]()
![]()
Ne ho tante in realtà.
Una delle più epiche fu la fuga da un branco di cani randagi, sulle colline siciliane. Credo di non aver mai corso così tanto
O forse fu quando mi introdussi di nascosto in una moschea per documentare cosa ci facevano. Pochi giorni dopo la polizia vi fede un raid e arrestarono tutti per terrorismo.
Sei più timoroso o più incosciente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fino ai quaranta decisamente incosciente, dopo ho cominciato lentamente a calmarmi...![]()
...per i lavoratori, di solito sei ultimomentista od arrivi in servizio in anticipo e/o con margini?
![]()
Mah, sai, col mio lavoro non ci sono orari rigidi, in realtà. Tecnicamente comunque lavoro quasi sempre più ore di quanto dovrei. Sono decisamente in credito con l'azienda
Hai mai ricevuto un richiamo?
Si, ed anche un paio di lettere di cui una fatta ritrattare...
...hai mai fatto denuncia ai sindacati od all'ispettorato del lavoro?
![]()
Il lavoro che faccio attualmente mi va benissimo, purtroppo dove sono ora è organizzato dimmerd...
...non trovi anche te che l'influenza di quest'anno abbia qualcosa di strano? Ad esempio strascichi che pare non finiscano mai
![]()
Ti senti sempre male?
amate i vostri nemici
Assolutamente no.
Tu?
Nemmeno
Stai leggendo un libro o preferisci guardare una serie TV in questo periodo?
(la sera, quando sei rilassata/o)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Alterno. Sto sia leggendo un libro (Ritorno a casa) che seguendo una serie tv (La Venganza De Las Juanas, in spagnolo).
Tu che serie stai guardando?
Da un bel pò nessuna, l'ultima che ho seguito con un certo interesse se ben ricordo fu i visitors, 40 anni e mezzo fa...
...la serie che ti ha entusiasmato più di tutte? Indifferente di che epoca
![]()