Nel passato prossimo senza esagerare (diciamo una quindicina d'anni prima,) giusto per poter andare in pensione con 35 anni di contributi...
...di tutte le fantasticherie ipotizzate dalla fantascienza quale ti piacerebbe vedere realizzata?
![]()
Nel passato prossimo senza esagerare (diciamo una quindicina d'anni prima,) giusto per poter andare in pensione con 35 anni di contributi...
...di tutte le fantasticherie ipotizzate dalla fantascienza quale ti piacerebbe vedere realizzata?
![]()
Idem, pensavo proprio a quello quando ho scritto il post...![]()
...ed una che invece non vorresti esistesse mai?
![]()
Una cosa antipatica, L'autovelox.L'ultima moda dei 30 all'ora è pura follia.
Se dovessi inventare qualcosa, cosa inventeresti?
La macchina del tempo...
...se un giorno venisse inventata faresti il viaggio inaugurale? (Chiaramente in tutta sicurezza,) destinazione a tua scelta
![]()
Certo che la proverei! Ai tempi dell'Antica Roma!
Il tuo fiore preferito?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Esclusi quelli che poi danno frutti commestibili credo il geranio, che sono abituato ad avere sulla finestra da sempre...
...hai presente qual'è stato (chiaramente fina ad ora) il più bel giorno della tua vita? [Con descrizione facoltativa]
![]()
Non credo di averne uno in assoluto. Non saprei individuarlo. Ne ho avuti tanti, fortunatamente. Il fatto è che guardo pochissimo al passato, e la mia filosofia è "il meglio deve ancora venire"!!!
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io ne ho 3_4 papabili ma molto diversi tra loro, non saprei decidere...
...domani festa e qualcuno forse avrà la fortuna di fare ponte, programmi?
![]()
Non faccio ponti, ma miracolosamente sono a casa (poi lavoro venerdì e sabato). Domani me ne vado a trovare un'amica in Monferrato.
La prossima vacanza che farai?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una mini anzi micro forse già domani, un paio d'ore al mare...
...e le prossime ferie a quando?
![]()
Dove vivo io è ferie praticamente tutto l'anno, quindi non mi preoccupo...
La prima cosa che ti viene in mente?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Domani spero di riuscire a fare il bagno...
...la tua invece?
![]()
Spero di finire di lavorare ad un orario decente.
Cosa hai fatto stasera?
Ieri sera mi sono visto un attimo qua sotto con un mio amico trasferitosi a Trento da oltre vent'anni che mi ha portato via qualcosa dalla cantina, poi il consueto tour geriatrico...
...sei molto attento_a al tuo aspetto fisico? Se si che parametri usi? [Peso corporeo, misura del girovita muscoli od altro, peso che riesci a sollevare, quante serie_ripetizioni che riesci a fare di un esercizio etc......]
![]()