Sandra.
Ultimo giorno d'inverno, sei contento?
Sandra.
Ultimo giorno d'inverno, sei contento?
amate i vostri nemici
[Veramente è già il primo di primavera...]
...certo che sono contento, e te?
![]()
Ma è domani il primo giorno di primavera... comunque si, sono contenta, ma lo sarei di più se nel week end non fosse prevista l'ennesima ondata di maltempo
Ti senti a tuo agio tra le intemperie, o preferisci il sole?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[È oggi, almeno a detta di google...
https://www.google.com/search?q=prim..._attribution=1 ]
...chiaramente il sole, nell'acqua mi piace buttarmi e non che cada su di me![]()
...perché a te piace il brutto tempo? A prescindere che serve anche quello
![]()
No, io lo odio proprio. Fosse per me vorrei vivere dove c'è sempre bel tempo.
Sei meteoropatico?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No.
Sei logorroico/a?
amate i vostri nemici
Non mi pare...
...e chi lo è, lo sopporti, glielo fai notare, cerchi di liberartene etc...![]()
![]()
Solitamente ad una certa stacco il cervello e lo lascio parlare, senza però riuscire più ad ascoltare.
Un luogo che ti trasmette pace?
Il prato davanti al cimitero di Valbruna [nb, ma non quella eterna, neh...]
...a te invece?
![]()
Il giardino botanico, la villa e naturalmente... Il mare!
Un bocconcino di cui non puoi fare a meno?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La Mayo sempre sul tavolo.
Contenta/o del ritorno di Papa Francesco in Santa Marta?
amate i vostri nemici
Lasciamo perdere... avrei preferito fosse tornata a casa sua una ragazzina con un tumore alla gola operata da poco e invece è ancora in ospedale e ne avrà per un sacco di tempo.
Intanto non parla più.
Lascia perdere Cono con ste cazzate.
Un luogo della tua casa dove stai solo\a con te stesso\a a pensare.
(o qualsiasi altro posto)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Tutta la casa è per me un luogo dove posso stare da solo.... purtroppo...
...ed all'aperto hai un luogo del genere? Ad esempio un tempo io avevo una piccola dolina presso il Lanaro Piccolo [ora potrei darvi anche le coordinate esatte]
![]()
Oh si, ho un posto meraviglioso (ci vado più che altro in primavera o in estate) è lungo le rive dell'Adige, una specie di corridoio, molto grande, fatto dai rami dei salici selvatici. E' poco fuori Verona (se trovo una foto la metto poi).
Dove compri il necessario per vivere (cibo, ecc.), supermercati, negozi di fiducia, dove capita?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dipende dalle cose. I prodotti "mainstreem" al discount, se mi servono cose specifiche in un supermercato specifico, la frutta e la verdura a km zero ai banchi degli agricoltori (o se non faccio in tempo, in uno store specifico dedicato ai freschi), idem per la carne. Il pesce in pescheria.
Tu?