Certo che si. Di fatto già lo faccio.
Pensi che si possa bastare a se stessi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In teoria si, poi ci sono momenti dove la solitudine diventa opprimente. Sono un essere sociale e mi rendo conto di aver senpre bisogno di qualcuno.
Per dire, ammiro quelli che si fanno lunghi viaggi in solitaria, io non ne sarei capace.
(spero di aver capito bene la tua domanda)
Tu basti a te stessa\o?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Modalità "giullare filosofeggiante-on"
Dipende dal livello.
1) Livello "Io" (che 'vvo'rdi'? ... Γνῶθι σεαυτόν , per fare il saccente: gestire se stessi ed assumere le conseguenze): si
2) Livello sociale: l'Umanità gestisce la sua evoluzione per la sopravvivenza con due "utensili": l'intelligggiiiiienza e il "senso sociale" . Quindi: no.
Non basto a me stesso, senza il contesto sociale del quale faccio parte
Modalità "giullare-filosofeggiante-off"
Ti piacerebbe essere un satrapo orientale, riverito, servito, con poteri assoluti...anche sul giullare. Per non parlare del ben fornito harem multicolore ?
Sinceramente, no
Come ti definiresti, in tre aggettivi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Lo lascio fare a Carlino.
Cosa non ti devono mai dire quando sei triste?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
ti capisco , ci sono passato pure io e credo sia una cosa normale per chiunque , la cosa dura finchè della gente ne hai i coglioni che strisciano a terra e allora cambi e benedici la solitudine .
se sapessi che oggi è il tuo ultimo giorno sulla terra la prima cosa che faresti ?
Cercherei di procurarmi una cintura esplosiva ed organizzerei una bella rimpatriata con un paio di mie ex ed altra gente dimmerd...![]()
...e se invece ti restasse più tempo? Diciamo un paio di settimane
![]()
attendo l'ultimo giorno
il braccio o polpaccio tatuato nero tipo cancrena ti piace ?