Pagina 3715 di 3890 PrimaPrima ... 2715 3215 3615 3665 3705 3711 3712 3713 3714 3715 3716 3717 3718 3719 3725 3765 3815 ... UltimaUltima
Risultati da 55,711 a 55,725 di 58341

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #55711
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Io tendo ad apprezzare quello che ho, tuttavia è vero, mi è capitato di desiderare ciò che non potevo avere. E quando l'ho avuto mi sono resa conto che ciò che mi faceva apprezzare quella cosa era solo il desiderio di essa. Averla ottenuta me ne ha fatto perdere ogni poesia.


    Ti è mai capitato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #55712
    Certo, è stato così anche per me

    Hai progetti per il futuro, cambieresti la vita che fai per qualcosa di diverso, magari più interessante?

  3. #55713
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Cambierei la mia vita solo per andarmene in una location a me più congeniale, climaticamente parlando. Che è poi uno dei progetti che ho per il futuro, quando sarò libera di metterlo in atto. Nel mentre, ho comunque tante altre cose da realizzare qui.


    Qualche passione che hai riscoperto di recente?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #55714
    Giochi da tavolo e qualche partita a scacchi (vista la costretta inattività per forza maggiore)

    Tu che passioni hai?

  5. #55715
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Anch'io giochi da tavolo (faccio parte di un'associazione di appassionati), poi fotografia, teatro, canto. E ovviamente scrivere, che è anche il mio lavoro.


    Il tuo gioco da tavolo preferito?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #55716
    Come gioco da tavolo a parte l'ultimo "il Trono di spade" a me è sempre piaciuto molto " Time attack-Risiko", poi in tutta sincerità preferisco i giochi di ruolo, li trovo più attivi ed intriganti

    Tu che preferenze hai?
    (sarai aggiornatissima suppongo)

  7. #55717
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Io ho solo un centinaio di giochi in casa, fa tu
    Tra i miei preferiti Schyte e Crypted. Ma me ne piacciono anche tanti altri.

    Quali giochi di ruolo pratichi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #55718
    The Witcher in assoluto il mio preferito di adesso, non so se hai letto la saga di Sapkowski o hai visto la serie TV, ma ho giocato a molti altri tipo Dungeons and Dragons, Il Richiamo di Cthulhu, o Blades in the Dark, tutti ad ambientazione fantasy. Ce ne sono un'infinità, uno più bello dell'altro.

    Ti piacerebbe essere famosa\o? Una rockstar, un'attrice (o attore), una personalità dello spettacolo o dell'arte?

  9. #55719
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Direi di no, sono persona che non ama essere al centro dell'attenzione. Anche se mi piace stare su un palco, lo faccio per il brivido e l'emozione che mi da, non perché ami essere riconosciuta.

    Se fossi famoso, per cosa lo saresti?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55720
    Mi piacerebbe essere un attore alla Keanu Reeves, bravo, filantropo, un po' introverso, insomma un attore così. A me invece piacerebbe essere al centro dell'attenzione, un punto di riferimento, dare e ricevere sempre.
    Copiato sempre... eguagliato mai


    Siamo in vena di facezie... quale sarebbe un giorno perfetto per te?

  11. #55721
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Il giorno perfetto? Quando finalmente riuscirò a realizzarmi come persona e quest'anno è il mio proposito principale!

    Oggi è domenica, cosa ti piace di più di questo giorno?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #55722
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    L'avere tempo libero per me, abitudine consolidata dieci anni fa ai tempi della mia penultima ex...
    ...allora mi accordai con tutti gli altri, lavoro amici parenti etc, spremetemi pure come un limone dal lunedì al sabato, ma domenica non disturbatemi o ve ne pentirete
    ...a te invece?

  13. #55723
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Che posso dormire un pò di più rispetto agli altri giorni!

    Domani che farai di bello?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #55724
    Di bello proprio nulla, sono in convalescenza

    Tu che farai?

  15. #55725
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,864
    Inizia un’altra settimana
    Di bello, andro’ a ritirare i leggings che volevo

    Fa ancora tanto freddo dalle tue parti o inzia ad esserci un’avvisaglia si primavera?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato