Pagina 3988 di 3994 PrimaPrima ... 2988 3488 3888 3938 3978 3984 3985 3986 3987 3988 3989 3990 3991 3992 ... UltimaUltima
Risultati da 59,806 a 59,820 di 59897

Discussione: A&Q (answers and questions)

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non mi pare che sia proprio così, se ho ben capito resta sempre il limite di 0,5...
    ...cmq.un eventuale stop completo all'alcol sarebbe una gran str0nzata, non è un bicchiere di vino che altera sensibilmente le percezioni...
    ...e tu cosa ne pensi?
    Quelli che guidano drogati o ubriachi li metterei ai lavori forzati per tutta la vita (visto che una pena maggiore in questo momento non c'è).
    Non è il fatto del bicchiere di vino o dello spinello, è una cosa che deve essere monitorata. Bisogna valutare ogni singola situazione.
    Non hai idea di quanta gente è morta per colpa di questi imbecilli.
    Se bevo non guido.

Ti piacerebbe entrare a far parte delle forze dell'ordine?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Molto. Era una delle carriere che avevo valutato, prima di farmi travolgere dalla carta stampata

Se dovessi girare un film, di cosa parlerebbe?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Uhhh... questo è un tasto dolente. Lo so e sono scontato ma sarebbe un film alla Constantine.
    Magari lo ambienterei in un altro mondo con un po' di fantascienza e forse qualche scena di sesso (o amore) con vampiri e licantropi... insomma una cosa così...

Tu?

Opinionista L'avatar di Ale
    Qualcosa ispirato a Billy Elliot e/o Flashdance...
    ...riformulo leggermente modificata la domanda di prima forse mal interpretata da un pensionato_praticante, ordunque, quale giorno feriale in cui lavori preferisci e perché?

Tutti tranne il sabato (o, che è peggio, la domenica, che non è un feriale, ok)

Tu, alle volte, lavori anche di domenica, o la vigilia di Natale o l' ultimo dell'anno, magari sino a mezzogiorno?,

Si. Ho lavorato a Natale, Pasqua, Ferragosto, Capodanno... un tempo noi giornalisti avevamo almeno i 5 giorni "rossi" all'anno, oggi col web più manco quelli!

C'è qualcuno di cui senti la mancanza?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Si, certo.

Qual è il ricordo più bello che hai della tua famiglia?
    (vita vissuta, in genere)

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sicuramente il venticinquesimo anniversario del matrimonio dei miei genitori!
    Dove le mie sorelle gli hanno regalato un regalo banale e loro, in particolare mia madre ci rimase male, mentre io con il mio fatto da sola ho risollevato il morale a tutti e due, perchè è bellissimo!

Qual è il ricordo più simpatico che ti torna sempre in mente?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    "Nonnino mio" detto da nipote per la prima volta: mi si è spalancato il cielo sopra la testa

Cosa pensi dei cani che ti abbaiano ringhiosi all'improvviso da dietro i cancelli mentre cammini ignaro per strada?
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    C'è poco da pensare, fanno la guardia e abbaiare è normale.

Ti è capitato di trovare animali abbandonati in strada?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Una volta... Trovai un gattino per strada e lo volevo portare a casa!
    Ma poi sono venuti i padroni e me lo hanno tolto dalle mani... Peccato!

Cosa fai in questo momento?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Tanto per cambiare, scrivo.

A che ora pranzi normalmente?

Quando lavoro solitamente tra le 12,30 e le 13,00.
    In questo periodo quando ho fame

Tu hai orari abbastanza regolari per pranzo e cena?

Quando lavoro pranzo dopo le 14, sempre se riesco a pranzare. A volte mi capita di saltare. La cena non è mai alla stessa ora. Può essere che riesca a cenare verso le 20, può capitare che mi tocchi mangiare alle 23.

Tu hai orari regolari in tutto?

No, assolutamente.
    Ma vorrei averli (tanto per dire della cena, sai quante volte non ho cenato perchè fatto un mega-super-aperitivo con cicchetti al bar?)
    E poi vorrei essere regolare nell'andare a dormire o fare altre attività, prima di arrivarci.
    Adesso va un po' così, specialmente da quando in casa non ho più mio figlio che vive a Padova (dove studia), e la persona che vive con me è messa peggio ancora con gli orari

Tu come sei messa\o con gli orari?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato