Totalmente allo sbando, ovviamente. Le giornate in cui pranzo e ceno come una persona normale sono poche, soprattutto nei periodi in cui ho prove ogni sera.
Una routine a cui non vuoi rinunciare?
Totalmente allo sbando, ovviamente. Le giornate in cui pranzo e ceno come una persona normale sono poche, soprattutto nei periodi in cui ho prove ogni sera.
Una routine a cui non vuoi rinunciare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La seconda colazione ad uno degli ottimi bar del mio paese!
E te?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Tutte le mie attività ludico_sportive...
...hai già cominciato il countdown per Natale?
Guarda, fosse per me, non vorrei nemmeno arrivasse.
Periodo del cavolo. Vorrei già trovarmi a fine gennaio del prossimo anno.
Tu ci tieni tantissimo al Natale?
Che combini in quel periodo?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Cona la fa raffreddare, poi piglia e ci bagna le piante.
Hai visto ieri sera la scena terribile di Bove? Il calciatore della Fiorentina che ha avuto un arresto cardiaco in campo?
amate i vostri nemici
No, il calcio è uno sport che non mi piace (mi dispiace per il calciatore)
C'è uno sport (o una disciplina) che pratichi costantemente?
Fino a prima del covid ero assiduo in palestra a fare pesistica ed aerobic dance...
...dopo le restrizioni sono restato sulla mentalità outdoor, adesso pratico prevalentemente ciclismo e danza senza trascurare (troppo) la tonificazione, ed una bella corsetta scarica tensione ogni tanto...
...e te cosa fai di bello?
Mountain bike
Sai ancora scrivere in corsivo?
amate i vostri nemici
Si certo, anche se non ho una bella scrittura...
...perché, c'è chi non lo sa più?
Cono
Sai camminare all'indietro?
(senza guardare e senza sbandare)
Ad arti marziali correre all'indietro era un normalissimo allenamento di riscaldamento, ora che mi ci fai pensare dovrò provare se dopo 13 anni ne sono ancora capace...
...e tu lo sai fare?
Si si, già fatto varie volte.
L'ultima volta che sei caduto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A settembre, ho inciampato in una piastrella rotta in metropolitana.
Ti sei mai arrampicata/o su un albero?
Certo, di fichi, ciliege susini e mi pare anche di amoli nonché altri non da frutto per puro divertimento...
...anzi, ecco un'altra cosa che non faccio da tempo e dovrò provare se ne sono ancora capace
...e su un muro abbastanza alto, diciamo come te o un pò di più ti sei mai arrampicato_a per scavalcarlo?