No, nel senso di maschi ecc.
Riformulo, cosa pensi in genere dei maschi?
(Domanda rivolta a utente femmina)
Che tendono a cercare e creare situazioni complicate per poi lamentarsene.
Tu?
Se volessi generalizzare direi che non ho una gran bella opinione degli uomini. Però poi ogni persona è un mondo a sé. Diciamo che tra gli uomini che ho incontrato io quelli degni di nota si contano sulle dita di una mano.
Cosa pensi delle donne?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che amano cercare e creare situazioni complicate perché hanno paura di scoprire che la vita, già di suo, non è banale.
Tu?
Anch'io penso che si complichino la vita più del necessario. E peccano spesso d'invidia.
Sei invidioso?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No per fortuna.
La tu casa con tutto quello che possiedi purtroppo prende fuoco. Dopo aver salvato i tuoi cari e i tuoi animali hai tempo per un'ultima corsa per salvare un singolo oggetto. Quale sarebbe e perchè?
Non saprei dirtelo. Non ho alcun attaccamento nei confronti degli oggetti, quindi non saprei a quale dare priorità. Se proprio dovessi scegliere, direi uno dei pugnali della mia collezione, il mio preferito.
Tu?
Sono solo legata al ricordo delle foto
Quindi quelle
Cosa cambia nel tuo aspetto nelle svolte che la vita ti presenta?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Cambia molto. Quando sto male psicologicamente perdo peso e si accentuano le occhiaie. Quando subisco periodi di forte stress i capelli sono ingestibili. Quando il periodo è particolarmente pesante la stanchezza si legge negli occhi.
Se in questo momento potessi trasferirti dove vuoi, dove andresti?
Sono indecisa tra gli splendidi laghi della Slovenia, l'Olanda oppure Tenerife.
Che rumore senti principalmente se apri la finestra?
Gli uccellini.
Che voto daresti alla tua capacità seduttiva?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
5,5
Secondo te gli ultraottantenni dovrebbero smettere di guidare?
amate i vostri nemici
Dipende dalle persone. Sicuramente a quell'età si è meno lucidi.
Un profumo che ami particolarmente?