Dal fatto che nel portarla avanti mi sento a mio agio.
L'ultima conversazione scomoda?
Dal fatto che nel portarla avanti mi sento a mio agio.
L'ultima conversazione scomoda?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Kanyu, sempre più spesso da solo...
...dalla persona che ho davanti, ormai di quelli che conosco so già con chi non vale la pena iniziare una conversazione
...ti capita mai di dare ragione a qualcuno solo per farlo contento e tagliare corto con la discussione?
Sinceramente non mi capita mai di fare una cosa del genere. Se lo facessi poi non mi sentirei più a mio agio con quella persona
Sei incostante nelle tue cose? Cambi abbastanza spesso idea o sei inamovibile nel tuo modo di pensare e procedere?
Dipende dalle cose o dalle situazioni in cui vivo ma in genere sono molto decisa, prima penso e poi procedo.
Cosa farai tra un'ora?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Dormirò spero...
...quale pensi che sarà il tuo momento clou di domani?
Una cena di compleanno.
Aiutatemi, datemi un'idea per il regalo! (questa è la domanda )
Si tratta di una donna dell'età di Dark.
Un libro. Magari "La storia" di Elsa Morante
Scatti ancora qualche foto con la macchina fotografica?
amate i vostri nemici
Si certo, sono molto più belle di quelle fatte col telefono soprattutto quando serve zoomare...
...e tu la usi?
Assolutamente sì!
Lo scatto migliore che ricordi di aver fatto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un'alba sopra l'isola di Cherso con i raggi del sole che filtrano tra i nuvoli...
...il tuo?
Non sono appassionato di fotografia, uso solo il cellulare e sinceramente le foto le faccio solo per me o da condividere con qualcuno a cui tengo. Fine.
Cosa apprezzi di più in un\a compagno\a?
Che regga il mio passo
Tu?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ebbè... giusto così
Città d'arte, bei posti nella natura, mare, lago o monti, cosa preferisci in una vacanza?
Sicuramente le città d'arte!
Ti piace il luogo dove vivi?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI