Così così, non è più come una volta...
...te invece?
Così così, non è più come una volta...
...te invece?
Il contrario del me ne frega: yes I care!
Dormirai come sempre stanotte o seguirai la lunghissima diretta Usa per le elezioni?
amate i vostri nemici
E tu pensi che vada a perdere ore di sonno per la diretta Usa? Se non lo faccio nemmeno per le mie attività preferite...
...s.Nicolò, s.Lucia......quale sarà la prossima festa più sentita la da te?
(...non necessariamente con giornata lavorativa festiva)
A Verona da sempre è S. Lucia, il 13 dicembre.
Nelle tue zone?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
6 dicembre, s.Nicolò...
...la da te hanno già messo gli addobbi di Natale per strada?
Addobbi no, ma merce nei negozi hanno cominciato alla grande!
Qual è secondo te la cosa più bella delle feste che verranno?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Per me le feste sono sempre un periodo pessimo, legate a molti brutti ricordi, quindi difficile che possa trovarvi qualcosa di bello. Forse, solo la musica.
Hai qualche bel ricordo legato alle festività?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vivo il periodo delle festività esattamente come te, i ricordi belli sono molto lontani
Hai grandi aspettative nei confronti del nuovo anno?
No...
...ed a proposito di buoni propositi, l'anno sta ormai andando verso la fine, ad ora sei riuscito_a a mantenere i tui del 2024?
Si, l'unico che mi ero posta: di mettere me stessa al centro e di finirla di fare la crocerossina delle cause perse. Direi che ho centrato l'obiettivo.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quelli sportivi quasi tutti, sugli altri stendiamo un velo pietoso...
...per il prossimo anno pensi di farne o lasci perdere e sarà quel che sarà?
Nessun buon proposito... me ne guardo bene dal pensarci
Ma tu lo sai che domani niente potrebbe esistere più?
(ma quali buoni proprositi...)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Niente mi pare esagerato, parlando di singoli individui noi compresi sono d'accordo...
...quindi meglio l'uovo oggi?
Per me si, sempre.
Cosa te ne fai di una gallina, domani?
Non so giacché anch'io sono per l'uovo oggi, magari duro ed accompagnato da un ottavo di Vitovska [ma anche di altro buon vino da uve miste... ]
...cosa farai fra uno, due, dieci minuti oppure mezz'ora?