Pagina 3668 di 3881 PrimaPrima ... 2668 3168 3568 3618 3658 3664 3665 3666 3667 3668 3669 3670 3671 3672 3678 3718 3768 ... UltimaUltima
Risultati da 55,006 a 55,020 di 58205

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #55006
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Forse essere capiti

    Secondo te?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #55007
    Essere capiti cercando poi la condivisione di ogni sentimento
    secondo me

    Quali sono gli abiti che ti eccitano di più in un uomo o in una donna?
    (o le cose che indossano in genere)

  3. #55008
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Adoro le camicie, ebbene si. MA visto che non amo stirarle, non insisto più di tanto col mio compagno


    A te?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #55009
    Nei maschi certamente le camicie, praticamente io indosso solo quelle (pochissime magliette per capirci) la donna mi piace (mi eccita) in minigonna, specie se di jeans, camicie aderenti, con gli anfibi, oppure in push up leggings, tipo quelli che si indossano in palestra ( e canotta un po' - parecchio - scollata) pretendo troppo?

    Qual è il tuo animale preferito?

  5. #55010
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    @Kanyu 1, body e calze possibilmente a rete, praticamente la coniglietta di playboy...
    ...@Kanyu 2, il gatto ma anche lo scorpione
    ...ed il tuo?

  6. #55011
    Mi piacciono molto i cani, ma potendolo tenere il cavallo

    Se potessi avere un’intera giornata per te, cosa faresti?

  7. #55012
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Uh, non ricordo il tempo! Comunque, direi prima un paio di ore di tennis intensivo, poi centro benessere, con piscina, sauna, bagno turco e idromassaggio, ovviamente un massaggio di quelli che ti rimettono al mondo, shopping, aperitivo molto alcolico.

    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #55013
    Condivido la tua tipologia di giornata "libertà e benessere", salterei le due ore di tennis per tuffarmi invece in piscina, poi ok bagno turco, massaggio, lunga passeggiata in qualche bel centro storico e poi aperitivi e cicchetti sino a non poterne più

    Qual è un viaggio in vacanza che non dimenticherai mai? Cosa c’è stato nell’esperienza che l’ha resa indimenticabile?

  9. #55014
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    L'interrail in Spagna. A renderlo indimenticabile, oltra alla lunghezza (un mese) è stata la possibilità di entrare veramente in contatto con la cultura, di viverla. E gli amici con cui ero.


    Un viaggio che in futuro vuoi assolutamente fare?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55015
    Non mi muoverò molto dall'Italia, ho intenzione in futuro di prendere in affitto un camper (o un van attrezzato) nel periodo estivo e di spostarmi nelle varie regioni... in Italia ci sono posti fantastici che ancora non conosco

    Consideri l’orgoglio un difetto o una virtù?

  11. #55016
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Decisamente un difetto


    Un tuo difetto che nel tempo sei riuscito a mitigare?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #55017
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    La rigidita’ caratteriale
    Sono meno “giusta” e me ne fotto

    Tu?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #55018
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    L'ansia e le fissazioni che non ho più!

    Preferisci il sobrio o l'elegante?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #55019
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Dipende dal contesto, normalmente sobrio ma in caso di eventi danzanti di una certa importanza o di ritrovi in tema eighties mi butto sull'eleganza ed anche sulla stravaganza...
    ...quando scegli l'outfit per un'occasione importante, quanto conta per te l'opinione degli altri da 0 a 10?

  15. #55020
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    1


    Per te?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato