No non ci penso proprio già da una decina d'anni giacché ho difficoltà a sopportare le ore piccole...
...e tu sai già cosa farai?
No non ci penso proprio già da una decina d'anni giacché ho difficoltà a sopportare le ore piccole...
...e tu sai già cosa farai?
Assolutamente no. Non è una festa che mi interessa particolarmente, e quest'anno meno che mai sono in vena di festeggiare.
Vedrò quali proposte arrivano e deciderò all'ultimo. Che poi tanto il primo lavoro.
Cosa ti mette di buonumore durante la giornata?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah... sapere che sta finendo???
Hai sempre una risposta agli interrogativi che ti fai?
Non le ho quasi mai in realtà!
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nemmeno io... difficile vivere...
Uno sport che non pratichi ma che ti piacerebbe?
[rieccomi dopo una pausa dovuta a spostamenti per la città ed una commissione... ]
...arti marziali come un tempo, ma so già che non riuscirei a seguire con costanza le lezioni, i tempi sono cambiati purtroppo
...ed a proposito di tempo libero, non ti sembra che ne abbiamo sempre meno?
Ah guarda, il mio è molto vicino allo zero
Cosa fai nel "tempo libero"?
Quale?
...no dai, in questo periodo in quel poco che ho cerco di abbinare l'attività sportiva all'aria aperta, anche se sto tentando di riprendere una seppur minima regolarità di andare in palestra
...d'estate invece mare a tutta forza
...e tu cosa fai di bello?
Beh, tutte le cose che ormai hanno fagocitato il mio tempo libero: attrice, cantante, fotografa, sono nel direttivo di una associazione, e volontariato. Sto cercando di trovare il tempo per l'attività sportiva: da dicembre mi iscriverò in palestra.
Qual è l'attività sportiva che preferisci?
Sempre danza_aerobica, anche se ultimamente la Bipolaretta me ne ha fatto passare un pò l'entusiasmo...
...quale avversità atmosferica (pioggia ghiaccio bora etc.) ti ostacola di più nelle tue attività?
Il vento se voglio andare in bici.
I jeans strappati: li indossi? Li usi?
amate i vostri nemici
No dai, vabbè voler apparire giovanili ma senza esagerare...
...e tu li usi?
Li ho indossati per un sacco di tempo ma ero molto giovane
Un tipo di abbigliamento che non ti piace e non indosseresti mai?
I guanti con le dita mozzate!
Hai dei parenti stretti?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
412206888_max.jpg
(le righe orizzontali mi ingrassano)
e quello che indosseresti sempre ed ovunque?