Pagina 3886 di 3895 PrimaPrima ... 2886 3386 3786 3836 3876 3882 3883 3884 3885 3886 3887 3888 3889 3890 ... UltimaUltima
Risultati da 58,276 a 58,290 di 58423

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #58276
    Guarda... regolare, mi capita in continuazione... mi pare sempre di fare le cose in senso inverso rispetto agli altri e molto spesso mi sento fuori luogo.
    Non so, è così.
    E' dura essere diverso in un mondo di normali... o essere normale in un mondo di diversi.
    Ormai non me lo chiedo più.

    Ci credi agli UFO? Pensi esistano altre razze senzienti nell'universo?

  2. #58277
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,749
    Guarda, sono molto possibilista in merito a fenomeni inspiegabili, ma in questo caso decisamente no...
    ...secondo te ci sarà ancora un magari piccolo colpo di coda del freddo oppure abbiamo la strada spianata verso l'estate?

  3. #58278
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    @Kanyu: Diciamo che mi parrebbe assai strano che in un universo composto da milioni di pianeti, il nostro sia l'unico ad ospitare forme di vita.
    @Ale: si, a quanto pare domani e mercoledì diluvierà, e farà più freddo.

    La cosa che preferisci fare la sera?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #58279
    @ Ale
    Vedendo il meteo degli ultimi giorni direi che ci stiamo inoltrando alla grande verso la bella stagione
    (comunque io sono molto possibilista nel credere esistano altre forme "senzienti" oltre a noi nell'universo, molto meno possibilista invece su dio, dei, fantasmi, spiriti, poltergeist, geni, ecc..)

    @Dark
    lettura
    (in questo periodo)


    Meno male che non tutti la pensiamo allo stesso modo, o no?

  5. #58280
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,749
    Eccerto sai che noia se no, meglio completarsi a vicenda...
    ...leggi mai i vecchi ed i vecchissimi thread di questo forum? Di com'eravamo od addirittura prima che arrivassimo....

  6. #58281
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,749
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    @Kanyu: Diciamo che mi parrebbe assai strano che in un universo composto da milioni di pianeti, il nostro sia l'unico ad ospitare forme di vita.
    @Ale: si, a quanto pare domani e mercoledì diluvierà, e farà più freddo.

    La cosa che preferisci fare la sera?
    Scusa Dark ti ho scavalcato...
    ...la sera se sono a casa sto qua con voi telematicamente oppure guardo un pezzo di film o telefilm offline, più raramente leggo qualcosa
    ...per la domanda vedi sopra

  7. #58282
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Eccerto sai che noia se no, meglio completarsi a vicenda...
    ...leggi mai i vecchi ed i vecchissimi thread di questo forum? Di com'eravamo od addirittura prima che arrivassimo....
    Qualche volta si, ma molti sono mezzi cancellati a causa di problemi tecnici che ci sono stati.


    A chi hai rivelato il tuo segreto più grande?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #58283
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,749
    A nessuno, per farlo aspetto l'estrema unzione, o forse nemmeno quella che non si sa mai...
    ...tu l'hai fatto (se ne hai uno) o intendi portartelo appresso nella tomba?

  9. #58284
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,284
    Ne ho così tanti che se li dovessi rivelare tutti, non so cosa accadrebbe...

    Il tuo pregio più bello?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #58285
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Credo la pazienza



    Il tuo difetto peggiore?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #58286
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,749
    Penso l'attaccamento al passato, se difetto si può chiamare...
    ...ma secondo te ciò è un difetto?

  12. #58287
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Non lo chiamerei difetto, propriamente, ma per quanto mi riguarda non trovo una cosa positiva l'eccessivo legame con il passato. Ma io sono sempre stata così: vivo il presente, sempre guardando avanti.


    Meglio vivere di rimorsi o di rimpianti?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #58288
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non lo chiamerei difetto, propriamente, ma per quanto mi riguarda non trovo una cosa positiva l'eccessivo legame con il passato. Ma io sono sempre stata così: vivo il presente, sempre guardando avanti.


    Meglio vivere di rimorsi o di rimpianti?
    Mille volte meglio un rimorso. Per carità, al bando i rimpianti.

    Tu che ne pensi?

  14. #58289
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    La penso come te, tanto per cambiare. Io rimpianti non ne voglio proprio avere, nella mia vita.


    Cosa ne pensi del detto "ogni lasciata è persa"?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #58290
    Penso che sia la pura verità.
    Stesso discorso di più sopra.
    La vita è troppo breve.

    Qual è il primo concerto al quale sei stata\o?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato