Sai che non mi ricordo di preciso? 🤔
...so che 6 andavo ancora con le rotelline stabilizzatrici, e che a 9 già sapevo stare in equilibrio...
...a che età risalgono i tuoi primi ricordi di una certa affidabilità?
![]()
Sai che non mi ricordo di preciso? 🤔
...so che 6 andavo ancora con le rotelline stabilizzatrici, e che a 9 già sapevo stare in equilibrio...
...a che età risalgono i tuoi primi ricordi di una certa affidabilità?
![]()
Tre anni? Forse qualcuno anche prima ma quelli ormai sono sfumati quasi del tutto
Il ricordo più bello della tua infanzia?
Quando c'erano i miei nonni ed andavamo in campagna da mio zio!
Ti è mai capitato di ricadere nello stesso errore?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
Oh si, parecchie volte. A volte è bello anche sbagliare
L'errore migliore della tua vita?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aver scordato le chiavi dell'ufficio a casa. Transpolesana ore 7,30 (orario in cui dovevo esserci io) del 26.09.2022 incidente mortale con un sacco di feriti-
Fai spesso errori?
Te ne curi?
E chi non ne fa? Ne faccio a bizzeffe. Ma me ne curo solo se vanno a nuocere qualcuno.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Errori ne faccio anch'io, spesso e volentieri, diciamo che guardandomi indietro la mia vita è stata un sacco di errori
Però si deve pur vivere e andare avanti. I tempi migliori devono sempre arrivare...
Un desiderio che vorresti si avverasse subito?
Tornare indietro di 10 anni con il senno di adesso...
...fai collezione di qualcosa?
![]()
Pugnali e tazze.
Tu?
Portachiavi, soprattutto!
Ti piace scrivere poesie?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
Si. C'è stato un periodo in cui ne scrivevo parecchie. Ultimamente ho perso la mia verve creativa.
Tu scrivi poesie?
Ne ho scritte alcune ma non erano propriamente romantiche, preferirei non parlarne...
...sai comporre rime?
![]()
Si, anche se preferisco le poesie non in rima
L'ultima cosa che hai scritto?
Questo post...
...altrimenti degli appunti lavorativi qualche ora fa, o se intendevi qualcosa di degno l'ultimo racconto che avevo messo nello chalet delle rose
...e tu scrivi racconti? Che genere ti si addice?
![]()
Anche lì, scrivevo. Ho un sacco di idee, ma scrivere è già il mio lavoro e sono troppo satura di parole quando arrivo a sera, per pensare di mettermi ancora a scrivere. Comunque solitamente scrivo racconti gialli o thriller.
Qual è il tuo genere letterario favorito?