Come te: un borsone grande e uno piccolo (niente zaino... sono vecchio per certe cose )
Indossi di preferenza scarpe alte o basse?
(in viaggio intendo)
Come te: un borsone grande e uno piccolo (niente zaino... sono vecchio per certe cose )
Indossi di preferenza scarpe alte o basse?
(in viaggio intendo)
In viaggio ovviamente basse, perché parto dal presupposto che ci sarà da camminare. Quando viaggio sono per il massimo della comodità.
Tu come ti abbigli quando sei in viaggio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No no, io intendevo alte tipo anfibi o quelle da trekking estivo, e basse tipo le sneakers (basse appunto), non i tacchi.
Mi vesto comodo, scarpe comode (preferibilmente alte, visto che mi sono scassato la caviglia. Ma anche prima veramente), jeans, camicia o maglietta (maglione, felpa e giacca a vento o giubbotto se inverno).
Qualcosa di "elegante", scarpe comprese, lo tengo nel borsone, magari per qualche serata...
Poi dipende dalla stagione, dove vado e cosa vado a fare e specialmente con chi vado.
Tipologia vacanze estive: spezzate, tutte dritte, come?
Spezzatissime più che mai, cioè un paio d'ore al mare ogni giorno o quasi, e qualcosa di più nei w.e...
...restando in tema, quando sei in vacanza anche per te i soldi hanno un altro valore? Ad esempio ti piace una cosa e la prendi senza pensarci troppo per avere un ricordo di quel viaggio
Sinceramente è proprio così (nel limite del possibile e ai limiti dell'umano). Si vive una volta sola.
Tendi a risparmiare soldi? Metti in banca?
O spendi perchè del doman non v'è certezza?
A me piace spendere in ciò che più mi piace, e sinceramente non lo chiamo nemmeno spendere ma investire.
Guardi delle soap opera? E se si, quali?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
No, per carità, le detesto!
Cosa preferisci guardare in tv?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Assolutamente niente, mi sono liberato di quell'aggeggio infernale già 9 anni fa...
...tu la guardi? Ci perdi tanto tempo davanti?
Neppure io ho la tv
Cosa non deve assolutamente mancare in valigia prima di un viaggio?
La Bibbia.
Francamente, pensi di essere troppo dipendente dal tuo smartphone? Vai nel panico se lo dimentichi?
amate i vostri nemici
Si giacché oltretutto mi serve anche per lavoro [anni fa ho rifiutato il telefono aziendale... ]
...e tu come sei messo_a in tal senso? Vivi in simbiosi con la saponetta magica?
Beh si considerando che è uno dei miei principali strumenti di lavoro.
Quando però sono a casa di riposo mi dimentico di averlo.
Di cosa proprio non puoi fare a meno?
Di portachiavi che uso come portafortuna!
Ti piace nuotare?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Si, molto!
Sai nuotare bene?
Me la cavo
Se improvvisamente dovessi cambiare lavoro, cosa ti piacerebbe fare?