Pagina 3575 di 3881 PrimaPrima ... 2575 3075 3475 3525 3565 3571 3572 3573 3574 3575 3576 3577 3578 3579 3585 3625 3675 ... UltimaUltima
Risultati da 53,611 a 53,625 di 58204

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53611
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Ehm, tradotta quella faccina?
    ...certo che mi piacerebbe, ma per ora mi accontento di ammirare il solstizio sugli scogli di Miramare
    ...hai tatuaggi? [Non ricordo se era già stato chiesto ]

  2. #53612
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Tre, per ora: un pugnale attorno a cui è avvolto un serpente sull'avambraccio, una fenice sul braccio e un gatto accovacciato sulla luna dentro un Triskel sulla schiena.

    Tu cosa vorresti tatuarti?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #53613
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Per il momento mi basta quello che ho già, un domani vedremo...
    ...e dei piercing e trivellazioni varie che ne pensi?

  4. #53614
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Chi fa di queste cose sul suo corpo ha qualche serio problema psicologico.
    Stai indossando anche tu i pantaloncini corti?

  5. #53615
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Yes, per l'esattezza il costume da bagno appena messo e pronto per andare al mare [se il tempo terrà... ]
    ...restando in tema abbigliamento, scegli i colori da indossare tenendo conto dell'abbronzatura o non ci fai caso?

  6. #53616
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Purtroppo quest'anno non sono abbronzata affatto, nonostante le splendide giornate che vi sono state,

    causa il rinnovo della patente. Ero in lista per fine ottobre, poi hanno annullato la visita causa Covid, e

    e hanno detto che avrebbero mandato avviso di visita con mia mail, io ho guardato tutti i giorni, certo

    potevo guardare anche dalla Versilia, ma niente, poi 2 giorni fa, finalmente convocazione il 30 giugno,

    che seccatura, dopo 2 operazioni al cervello chissa' se passerò, ma io sto bene, ho avuto i migliori neurochi.

    rurghi, hanno fatto bene, sono stata fortunata in cio', e pensare a quel Schumacher, quando ha battuto la testa nel 2012

    ancora è in coma, ma alcuni dicono che aveva una telecamera sul casco e capirai sarà piccola come quella dei cellulari,

    perché questo non si sveglia. ? Mistero del cervello. Pérò sciava fuori pista, tutti sciano fuori pista, gli é andata male.

    Quindi sono bianca, vesto camicetta, gonna e stivaletti, senza calze. Hanno voluto pure visita oculistic a in ospedale pubblico

    che strazio. Ma io a parte la miopia ci vedo, che seccatura.


    Ti piace startene in terrazza a leggere un bel libro?

  7. #53617
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Una seccatura davvero, pensa che io ho rinunciato ad una patente superiore pur di non avere problemi con l'obbligo di lenti...
    ...per la verità da lontano ci vedo ancora bene ma non si sa mai, inoltre essendo intervenuto in extremis poco prima di compierne 50 almeno per una volta nella vita potrò provare l'ebbrezza del rinnovo dopo 10 anni anziché 5...
    ...tornando al post, si anche leggere giacché sul terrazzo faccio un pò di tutto, prevalentemente ascolto musica oppure mi porto il tablet e guardo un telefilm o pezzo di film
    ...qual'è il castello famoso più vicino a casa tua?

  8. #53618
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Una seccatura davvero, pensa che io ho rinunciato ad una patente superiore pur di non avere problemi con l'obbligo di lenti...
    ...per la verità da lontano ci vedo ancora bene ma non si sa mai, inoltre essendo intervenuto in extremis poco prima di compierne 50 almeno per una volta nella vita potrò provare l'ebbrezza del rinnovo dopo 10 anni anziché 5...
    ...tornando al post, si anche leggere giacché sul terrazzo faccio un pò di tutto, prevalentemente ascolto musica oppure mi porto il tablet e guardo un telefilm o pezzo di film
    ...qual'è il castello famoso più vicino a casa tua?
    Castel Sant'Angelo.

    Fino a non molti anni fa la gente mi diceva che ero bella come l'Angelo di Castello.

    A Roma si dice così per fare un grosso complimento. A dire il vero ne ho ricevuti

    tanti, e ho incontrato pure una massa di stronzi, come tutti..., penso.


    E il tuo castello piu' vicino qual é?

  9. #53619
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Escludendo i cittadini, di quelli più famosi certamente Miramare che si trova ad una dozzina di km, al secondo posto credo Predjama ad una sessantina...
    ...restando in tema, il più bello che hai visitato?

  10. #53620
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Chambord ma anche Chenonceau poi Carcassonne e Neuschwanstein

    il villaggio più caratteristico che hai visitato ?

  11. #53621
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Non conosco villaggi, non vado nella giungla.


    Che c'è a Carcassonne, ora, oltre a quello che si legge sui romanzetti?

  12. #53622
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ora non lo so , ci sono passato due anni fa

    Cosa si legge nei romanzetti di Carcassonne ?

  13. #53623
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ora non lo so , ci sono passato due anni fa

    Cosa si legge nei romanzetti di Carcassonne ?
    Si legge che il parroco Sauniere trovò dentro una panca dei documenti segretissimi

    e subito si arricchi'. In punto di morte chiamo' il confessore che uscì pallido e non pro-

    nuncio' piu' una sola parola fino a quando spirò. Qui si intrecciano il corpo della Maddalena che ebbe

    una figlia di Gesù, Sara, e altri misteri.Gli eredi di Gesù appartenevano alla famiglia Saint Claire

    una delle piu' antiche della Francia ed erano della schiatta dei Merovingi. Tutto cio' sta nei libri di storia.


    Ti piacerebbe passeggiare con Orazio per la Via Sacra al Foro?

  14. #53624
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Sì, a meno di non finire nella nona satira del primo libro nella parte dello scocciatore.

    E a te piacerebbe?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #53625
    OT
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Sì, a meno di non finire nella nona satira del primo libro nella parte dello scocciatore.
    Perché?...dai, sentirsi dire da Orazio il famoso :"Ma ce l'hai 'na casa?...e vattene a casa" di Panelli (se non lo confondo con Montesano)...varrebbe la pena, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato