Sì, alcune cose, Vivaldi mi piace molto con le sue quattro stagioni.
Teatro o cinema?
Sì, alcune cose, Vivaldi mi piace molto con le sue quattro stagioni.
Teatro o cinema?
Teatro.
Marmellata di more o di albicocche?
amate i vostri nemici
No, perché sono tra quelli
LA migliore soddisfazione del week end appena trascorso?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@ Ale
dateci dentro e lavorate con piacere, un sacco di gente ha perso soldi e lavoro.
Avere un contratto che non sia a termine è diventato quasi un lusso. E chi ha la fortuna di fare un lavoro che lo soddisfa e realizza ha trovato il modo per vivere serenamente.
Quindi non pensare alla pensione ma fai il tuo dovere meglio che puoi
@Dark
La compagnia che ho avuto sabato e domenica.
La prossima stagione è la primavera, la preferisci all' estate o non è così?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Io amo tutte le stagioni, ognuna secondo me dà quello che ha di positivo...
Ma devo ammettere che la primavera la prediligo all'estate!
Una foto in cornice che prediligi?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ne ho una sola del gatto che è praticamente cresciuto con me (1990_2006,) ecco, mi basta quella...
...una mano lava l'altra oppure chi fa da sé fa per tre?
![]()
Una mano lava l'altra.
Ti è mai arrivata una cartella o bolletta pazza?
amate i vostri nemici
Si il primo anno che avevo la macchina per un bollo che non risultava pagato...
...e meno male che avevo salvato la ricevuta, così ho risolto con una mattinata persa all'aci [all'epoca, 1987, bisognava fare cosi]
...ed a te è capitato?
![]()
Parli del bollo auto?
Io per 6 anni avendo auto ibrida, non lo pago e forse la regione Veneto, per le ibride farà pure una deroga.
Parlo di ibride come la mia, jeep Renegade. Non so se sia così per le altre. È tipo un optional.
Che tipologia di auto ti piace di più?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sono andato a periodi, da giovane mi piacevano quelle divertenti a trazione posteriore e possibilmente con un pò di cavalli [ne ho avute tre di fila,] dopo sono passato alla station wagon per i lunghi viaggi al Sud con la mia ex storica, ed infine la jeep che ho avuto fino a quasi 11 anni fa...
[...inoltre 7 anni fa ho avuto per un periodo una vecchia utilitaria presa più che altro per mantenere la prima classe assicurativa, che poi ho perso definitivamente in giugno]
...a te invece?
![]()
Mi piacciono quelle sportive, tendenzialmente.
L'ultima auto che hai comprato?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una Kia, ormai ha qualche annetto, prima conveniva è a metano.
Ristorante etnico o tradizionale?
Tradizionale assolutamente giacché ai tempi della mia ex storica ho fatto indigestione di cinesi e simili, per cui ora mi scateno con quello che mi piace...![]()
...la prossima uscita fuori porta che hai in programma?
![]()