Pagina 3644 di 3891 PrimaPrima ... 2644 3144 3544 3594 3634 3640 3641 3642 3643 3644 3645 3646 3647 3648 3654 3694 3744 ... UltimaUltima
Risultati da 54,646 a 54,660 di 58351

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #54646
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Si sebbene limitati ad alcune diciamo, attività ricreative secondarie [mangiare e bere... ]
    ...c'è qualche attività che devi fare proprio da solo_a perché nessuno dei tuoi amici_amiche viene con te?

  2. #54647
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Beh io quasi tutte le cose che faccio le ho iniziate da sola. Le amicizie le ho trovate in itinere. Ad esempio ho iniziato teatro e negli anni sono diventata amica delle ragazze del gruppo. Idem con il coro. E con il tennis. Diciamo che non mi serve avere amici con cui fare le cose, mi piace conoscere persone nuove nei nuovi ambienti che inizio a frequentare.


    Ti capita mai di uscire da solo la sera?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #54648
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Si anch'io se è per quello, intendevo attività portate avanti in solitaria, ad esempio gli ultimi anni che andavo a sciare non riuscivo mai a trovare qualcuno_a che venisse con me, ero sempre da solo e anche per quello mi sono stufato e ho mollato...
    ...a volte dopocena vado al bar quassù a farmi un digestivo ed a attaccarmi al wifi per fare traffico telematico pesante
    ...a proposito, approfitti mai dei wifi liberi che trovi per il mondo? Oppure hai talmente tanti dati che non te ne preoccupi?

  4. #54649
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    LA seconda, considerando che per la maggior parte delle mie giornate uso i wifi di casa e dell'ufficio. Quindi poi quando sono in giro uso i miei, che ne ho in abbondanza.


    navighi molto su internet?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #54650
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Abbastanza , mi è rimasto ancora qualcosina da fare e devo seguire alcune cose , per il relax mi abbandono a youtube e seguo amici in viaggio nel mondo

    Tu come usi la rete ?

  6. #54651
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Grossomodo il 50% per messaggistica, il 35% sono qua con voi, il 14% per ricerche su google e 1% per occhiate ad altri forum defunti e/o abbandonati...
    ...partecipi o hai partecipato ad altri forum oltre a questo?

  7. #54652
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Partecipo e ho partecipato.

    E tu
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #54653
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Attualmente no anche se in teoria sarei ancora iscritto ad un forum minore che però di fatto è ormai deceduto...
    ...ti ricordi la tua prima avventura telematica?

  9. #54654
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Era un forum molto basilare, si chiamava Lettere al Direttore.


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #54655
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    In assoluto una email inviata con l'aiuto di un amico [ed il suo account ],'anno era il 1999...
    ...parlando di forum ho cominciato su alf, l'ho solo letto per un anno e circa 14 anni fa ho cominciato a partecipare
    ...sei mai stato bannato_a?

  11. #54656
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Qui all'inizio. Un certo Adrianmaldonado, che era moderatore, bannava sempre tutti senza pietà.

    Sei mai stato sospeso/a da scuola?
    amate i vostri nemici

  12. #54657
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Mai. Non si direbbe ma a scuola ero una da 10 in condotta.
    (anche perché quando ne combinavo qualcuna non mi facevo beccare )


    Un bel ricordo dei tempi della scuola?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #54658
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Quella volta che girammo gli armadietti coi nomi dei.professori appiccicando un foglietto con su scritto "Guasto" sul fondo.

    Un pessimo ricordo della scuola?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #54659
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    L'insegnante di matematica e geometria che avevamo alle medie...
    ...l'insegnante che ti ha lasciato il ricordo più bello?

  15. #54660
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Sicuramente agli esami di maturità, la prof.ssa di francese che mi ha interrogato, che oltre ad essere bellissima non mi ha esaminato come una candidata qualsiasi ma come una cara amica!

    Cosa fai prima di dormire?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato