Pagina 3550 di 3889 PrimaPrima ... 2550 3050 3450 3500 3540 3546 3547 3548 3549 3550 3551 3552 3553 3554 3560 3600 3650 ... UltimaUltima
Risultati da 53,236 a 53,250 di 58328

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53236
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Una settimana a Nettuno. E già mi costa troppo.

    Facevi l'autostop?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #53237
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Prevalentemente tra Grado ed Ancarano, come al solito dovrò puntare sulla quantità...
    ...potendo scegliere, preferiresti fare due settimane alle Seychelles ma tutto il resto dell'anno trascorrerlo in città, oppure accontentarti di un paio d'ore al modesto mare sotto casa ma poterne fruire ogni giorno per tutta l'estate?

  3. #53238
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Non come scelta, ma l'ho fatto in Sicilia perché non avevo scelta: i mezzi non passavano



    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #53239
    La prima che ha scritto Ale. Che me ne faccio di un mare sotto casa tutto l'anno, che sono ferie quelle lì? E poi io ho già il Garda a 20 minuti da casa mia ...

    Ti arrabbi facilmente o le provocazioni le decanti e poi pacatamente rispondi?

  5. #53240
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    No, è molto difficile che mi arrabbi. Lascio sempre decantare e rispondo pacatamente. Urlare non è mai efficace.


    Tu che strategia usi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #53241
    Dipende dalle situazioni e dalle persone con cui interagisco e con cui in quel momento è in atto un alterco.
    Io ho anche litigato di brutto con certe persone, ma di brutto forte eh... ma erano situazioni e persone particolari (e io facevo un altro lavoro)
    certe persone le prendi solo con le cattive, credimi

    I soldi non fanno la felicità, frase trita e ritrita... ma tu cosa ne pensi davvero?

  7. #53242
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,311
    dammi i soldi e poi vedi se non riesco ad essere più felice di come sono ora

    I soldi non fanno la felicità perché la condizione umana è fragile e i soldi non ti salvano dalle disgrazie e dalle malattie, però puoi curarti meglio

    e tu cosa pensi? I soldi fanno o non fanno la felicità?

  8. #53243
    Per me la fanno eccome
    averne e averne tanti, di sicuro si vive meglio.

    Cosa apprezzi di più in una vera amicizia?

  9. #53244
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,857
    La presenza per l’altro

    Tu?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #53245
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    La stessa cosa. E non parlo di presenza fisica. Non serve la vicinanza per esserci.


    L'amicizia che ti porti dietro da più tempo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #53246
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    65 anni portavamo i calzoncini avevamo 5 anni.

    Hai molte amicizie dell'altro sesso? E anche LGBT?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #53247
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Si, ho molte amiche lesbiche (praticamente tutto il mio gruppo teatrale), amici gay, e amici dell'altro sesso. Sinceramente se uno è mio amico me ne frega meno che nulla di quale sia il suo orientamento sessuale.


    tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #53248
    Qualche amica lesbica pure io, un caro amico omosessuale, poi un paio di amici con orientamento sessuale ibrido, il resto è gente più o meno regolare

    Ti piacerebbe vivere in una città come New York?

  14. #53249
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,857
    Non ci sono stata
    Ma a sensazione, no

    A te piacerebbe?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #53250
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Nemmeno un pò...
    ...restando più vicino, ed a Milano ti piacerebbe vivere? Abitare, lavorare etc.tutto in centro città

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato