Pagina 3561 di 3881 PrimaPrima ... 2561 3061 3461 3511 3551 3557 3558 3559 3560 3561 3562 3563 3564 3565 3571 3611 3661 ... UltimaUltima
Risultati da 53,401 a 53,415 di 58202

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53401
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Spesso resto al mare fino al tramonto ed oltre, il più delle volte da solo giacché gli altri hanno famiglia e tornano a casa per cena...
    ...più raramente ceno fuori o giretto con gli amici, chiaramente se capita qualche festa danzante mi ci fiondo senza esitare
    ...e tu?

  2. #53402
    Nei bei tempi andati (pre-covid) le mie serate del fine settimana erano quasi sempre uguali: grigliata al sabato sera, domenica tutto il giorno al lago. Oppure domeniche di pesca, di gioco e sport o in giro per i colli, in montagna o città d'arte. Sempre in compagnia di amici ovviamente. Spero che tutto torni presto come prima per ricominciare.

    Adesso che abbiamo per la testa la guerra ci pensi ancora alla pandemia? Come sarà secondo te il prossimo autunno?

  3. #53403
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Come molti sanno ho sempre affrontato la pandemia con lo spirito del transurfing, non sono mai andato in cerca di disgrazie ma nemmeno ho rinunciato a vivere per paura di morire (cit) eccetto i primi giorni quando avevo ancora un filo di fiducia nei media ed in chi dovrebbe tutelarci. La guerra purtroppo è tutt'altra cosa...
    ...il prossimo autunno forse avremo il vaiolo delle scimmie a sostituire il covid giacché ormai ci hanno avviato su quella strada, di lockdown, vaccini e grinpas.....ma come al solito spero vivamente di sbagliarmi
    ...nelle tue opinioni hai più dubbi o certezze?

  4. #53404
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Certezze sicuramente! Perchè quando dico o scrivo qualcosa ne sono profondamente convinta.

    Come passi i primi 10 minuti della tua giornata?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #53405
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Tentando di sbrandarmi...
    ...e prima di addormentarti cosa fai? Leggi, mediti, navighi etc...

  6. #53406
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Leggo e/o sto su Internet

    Quale parte del tuo corpo ti dà più problemi?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #53407
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Va a periodi, attualmente c'ho una lieve tendinite alla spalla sinistra per fortuna in attenuazione, l'anno scorso invece avevo un dolore alla gamba che mi impediva di correre [ma mi ha fatto riscoprire la bicicletta ,] 9 anni fa stavo male dentro per una delusione d'amore etc...
    ...ti fidi ciecamente di quello che ti dice il dottore, o prima di aprire un mutuo in farmacia valuti altre possibilità?

  8. #53408
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non vedo spesso medici, ma se ci vado il linea di massima mi fido, altrimenti stavo a casa.

    Appena sveglio cosa fai?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #53409
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Vado al bagno, poi do da mangiare alla micia.

    Qual è per te lo stato (gli stati) nel mondo in cui la parola DEMOCRAZIA riveste ancora un vero significato?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #53410
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Boh non saprei, forse qualcuno qua nel nord Europa ma probabilmente al 100% nessuno, ma lascio la risposta a chi ne sa di più...
    ...com'è stata la tua esperienza scolastica in genere? Dalla prima elementare fino alla laurea_diploma_pala & piccone etc....

  11. #53411
    Mah, non sono mai stato un gran studente, ero disordinato e disattento e me la sono sempre cavata per il rotto della cuffia. L'università non l'ho mai finita (ma qua è tutta un'altra storia).

    Tu hai dei bei ricordi della scuola, a parte lo studio?

  12. #53412
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    In sintesi, elementari benino anche se avevamo una maestra del Sud un pò, diciamo, integralista...
    ...alle medie ero più o meno come te, arrancavo e sono sempre passato per il buco della serratura come mi dicevano i prof allora
    ...al biennio ho imparato diverse cose sia pratiche che di casi umani, sfortunatamente al fine di fare curriculum non mi è servito una beata minchia
    ...ed ora qualcun altro vuole raccontare i suoi aneddoti scolastici?

  13. #53413
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ti voglio raccontare dei miei esami di maturità che sono stati i giorni più belli della mia vita!
    Ho portato una tesina sul pittore futurista Giacomo Balla e agli esami orali la prof.ssa di storia dell'arte talmente che se ne accorse che quella tesina l'ho fatta con il cuore che mi fece commentare i disegni dedicati a tutti i suoi quadri uno alla volta, poi dopo la prof.ssa di francese che era la bellezza personificata mi interrogò, ma non come una candidata qualsiasi ma come una cara amica e con un sorriso angelico che non dimenticherò mai!

    Ci sono cose belle che però non hai mai fatto?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #53414
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Oddio adesso così mi viene a mente un lungo viaggio in capo al mondo, ma ce ne saranno certamente di altre...
    ...ti è mai capitato, col favore del vento, di sentire i discorsi dei vicini di ombrellone che invece credevano non li sentisse nessuno?

  15. #53415
    No, però una volta in un campeggio sul lago di Como, avevo davanti a me uno svizzero di stazza piuttosto imponente che ogni due passi tirava una scoreggia da tramortire i passeri che stazionavano sugli alberi, e sto tizio pensava assolutamente di essere solo su quel sentiero esterno il residence

    Cosa dà più significato alla tua vita?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato