Pulizie a parte, il fine settimana è andato bene, purtroppo è passato troppo in fretta.
Sei una di quelle persone che nella vita " se la lega al dito", oppure lasci scivolare via le cose negative?
Pulizie a parte, il fine settimana è andato bene, purtroppo è passato troppo in fretta.
Sei una di quelle persone che nella vita " se la lega al dito", oppure lasci scivolare via le cose negative?
Dipende dalla gravità del fatto accaduto, cmq.da quando seguo il transurfing cerco di lasciar correre...
...te invece?
Lascio andare la vita è troppo breve per avvelenarsela con cose negative .
Ti è mao capitato di ottenere qualcosa quando non la volevi più??
Si anche cose importanti tipo un lavoro a tempo indeterminato, d'altronde il transurfing menziona anche questa possibilità quando parla di intenzione e potenziali superflui...
...a te è capitato?
Eccome! Spesso le cose arrivano quando alleniamo le briglie....
Ti piace portare un cappellino?
amate i vostri nemici
D'estate in bicicletta quando piove leggermente e la bandana non basta, ed a danza quando il dresscode lo prevede...
...parteciperai a qualche gara entro quest'anno accademico?
Anno accademico? L'università inizia domani
Scherzo... mi piacerebbe riprendere qualche gara ai poligoni (arco e pistola) ma per adesso devo attendere. Vedremo.
Tu, che intenzioni hai?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Non amo l'attività agonistica giacché dovrei concentrarmi su un'unica disciplina, preferisco il "mio" triathlon...
...e domani sarà già ottobre, sei preparato_a psicologicamente per l'ora solare e le altre menate da brutta stagione?
La verità è che non mi interessa.
E' un mese come un altro e in ogni mese si trovano cose da fare.
L'estate? Mah... quest'anno non l'ho vista proprio
Capita.
Dovre andresti ad abitare se fossi stanco\a di essere dove sei?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
In Spagna. Ancora indecisa su quale località, me ne mancano alcune da girare per poter decidere. Forse Barcellona.
Il tuo pensiero fisso di questo periodo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Trovare una fanciulla e sistemarmi, ma al contempo cerco di non farci un'ossessione giacché so bene che è controproducente...
...quando piove esci (se a piedi) con l'ombrella o con la cerata?
K way
A cosa associ automaticamente ottobre?
amate i vostri nemici
Al mio compleanno
Come ti fa sentire riflettere sul tempo che passa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Osservare che non riesco più a reggere i ritmi di appena 8_9 anni fa...
...oggi anche tu hai tanta voglia di lavorare?
Come di prendere dei pugni in testa, direi.
Ti sei già imbattuto in qualche malanno di stagione?