Pulizie a parte, il fine settimana è andato bene, purtroppo è passato troppo in fretta.
Sei una di quelle persone che nella vita " se la lega al dito", oppure lasci scivolare via le cose negative?
Pulizie a parte, il fine settimana è andato bene, purtroppo è passato troppo in fretta.
Sei una di quelle persone che nella vita " se la lega al dito", oppure lasci scivolare via le cose negative?
Dipende dalla gravità del fatto accaduto, cmq.da quando seguo il transurfing cerco di lasciar correre...
...te invece?
![]()
Lascio andare la vita è troppo breve per avvelenarsela con cose negative .
Ti è mao capitato di ottenere qualcosa quando non la volevi più??
Si anche cose importanti tipo un lavoro a tempo indeterminato, d'altronde il transurfing menziona anche questa possibilità quando parla di intenzione e potenziali superflui...
...a te è capitato?
![]()
Eccome! Spesso le cose arrivano quando alleniamo le briglie....
Ti piace portare un cappellino?
amate i vostri nemici
D'estate in bicicletta quando piove leggermente e la bandana non basta, ed a danza quando il dresscode lo prevede...
...parteciperai a qualche gara entro quest'anno accademico?
![]()
Anno accademico? L'università inizia domani
Scherzo... mi piacerebbe riprendere qualche gara ai poligoni (arco e pistola) ma per adesso devo attendere. Vedremo.
Tu, che intenzioni hai?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Non amo l'attività agonistica giacché dovrei concentrarmi su un'unica disciplina, preferisco il "mio" triathlon...
...e domani sarà già ottobre, sei preparato_a psicologicamente per l'ora solare e le altre menate da brutta stagione?
![]()
La verità è che non mi interessa.
E' un mese come un altro e in ogni mese si trovano cose da fare.
L'estate? Mah... quest'anno non l'ho vista proprio
Capita.
Dovre andresti ad abitare se fossi stanco\a di essere dove sei?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
In Spagna. Ancora indecisa su quale località, me ne mancano alcune da girare per poter decidere. Forse Barcellona.
Il tuo pensiero fisso di questo periodo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Trovare una fanciulla e sistemarmi, ma al contempo cerco di non farci un'ossessione giacché so bene che è controproducente...
...quando piove esci (se a piedi) con l'ombrella o con la cerata?
![]()
K way
A cosa associ automaticamente ottobre?
amate i vostri nemici
Al mio compleanno
Come ti fa sentire riflettere sul tempo che passa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Osservare che non riesco più a reggere i ritmi di appena 8_9 anni fa...
...oggi anche tu hai tanta voglia di lavorare?
![]()
Come di prendere dei pugni in testa, direi.
Ti sei già imbattuto in qualche malanno di stagione?