No dai non ancora...
...stai facendo il countdown per qualcosa? Sia a breve che a lungo termine
No dai non ancora...
...stai facendo il countdown per qualcosa? Sia a breve che a lungo termine
Ho un autunno pieno di impegni, non faccio countdown, mi godo ogni giorno e ogni momento. Ma se proprio devo scegliere una cosa, non vedo l'ora di farmi il week end in Svizzera che ho programmato
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per le mie ferie, che iniziano (credo) questo venerdì.
Il dolciume insano che preferisci?
No no, niente dolciumi insani... già esagero con altre cose (insane), poi i dolci non mi piacciono molto, preferisco il salato al dolce.
Fai sempre valere le tue ragioni?
(sei un/a tipo/a combattente?)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Abbastanza si, e se non ci riesco per le vie dirette ricorro a quelle trasversali...
...usi ancora le mappe cartacee? E magari anche righello e bussola?
Solo se faccio dell'orienteering.
Quando vai in giro in posti che non conosci usi il navigatore?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Molto raramente per la verità in quanto li trovo deludenti...
...se sono in luoghi selvaggi sconosciuti uso il gps tradizionale abbinato alla cartina del posto in scala 1:25000 con reticolo utm, e chiaramente il squadretto apposito per trovare la posizione sulla mappa [la precisione è di 10 metri ]
...sai trovare il nord con le stelle? Sole compreso.....
Siiii!!!!
Sai che in questi giorni passa una cometa?
amate i vostri nemici
Si, se non si scioglierà al sole (nel vero senso della parola) dovremmo vederla...
...ne hai mai vista una bella ad occhio nudo? Come quella del 1999
No purtroppo
Ti soffermi spesso a guardare il cielo?
Ebbene sì, lo ammetto...
...ed al mare ti incanti a guardare l'orizzonte? Immaginare o rivivere quello che c'è dietro
Ogni volta che lo vedo (purtroppo molto meno di quanto vorrei)
Sei un sognatore?
Mah, sognatore... insomma, alle volte ho la famosa "testa tra le nuvole", ma torno presto alla realtà
Ti piacerebbe scrivere un libro sulla tua vita?
No, non considero la mia vita abbastanza interessante da scriverci un libro. Al massimo potrei scrivere "Io e i miei casi umani".
Tu di chi vorresti scrivere la biografia?
Sulla mia ex moglie, visto che ho avuto tempo per conoscerla (abbastanza) bene.
Le persone, leggendolo, capirebbero qualcosa sull'egoismo dissennato, sul modo di non essere moglie (o compagna di vita), non essere madre e tante altre cose ancora.
Il personaggio storico che sempre ti ha ispirato/a?