Pagina 3900 di 4052 PrimaPrima ... 2900 3400 3800 3850 3890 3896 3897 3898 3899 3900 3901 3902 3903 3904 3910 3950 4000 ... UltimaUltima
Risultati da 58,486 a 58,500 di 60774

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    Nel range c'è il Cocusso (Kokoš) che è anche il più alto monte della provincia con 682 m.s.l.m, vicinissimo ma già oltre confine il Veliko Gradišče (Castellaro maggiore, 742.) Per arrivare a 1000 m.s.l.m.invece bisogna passare i 20 km.per arrivare al Slavnik [Taiano... ]
    ...descrivi qualcosa della tua città più unica che rara che la rende famosa [qualsiasi cosa ]

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Il Dolmen senza dubbio! Anche se il mio paese è tutto bello...

Ponderi bene le tue parole?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Si, e anche lo scritto giacché ormai si comunica prevalentemente con quello...
    ...di solito vai a fare carburante dove costa di meno o dove ti è più comodo?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Per me le due cose coincidono.
    Chi preferisci fra il tenente Colombo e Rex?
    amate i vostri nemici

Preferisco uscire...
    ...e tenere da parte serie tv e monate varie per quando saremo in ospizio, non sarebbe meglio?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Assolutamente si! Infatti io sono sempre fuori

Cosa temi della vecchiaia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Temo il giorno a partire dal quale non avrà più senso vivere (da interpretare come meglio si crede,) infatti spero di andarmene appena un pò prima...
    ...e tu come la vedi?

La vedo che non ci penso proprio... arrivarci intanto...

Chi è il tuo scrittore preferito?
    (o attore, cantante ecc. ecc. ambo generi)

Scrittore, Vadim Zeland, di tutti i libri che promettono di cambiarti la vita i sui sono i soli che almeno in parte ci sono riusciti...
    ...e a te, c'è qualche libro che ti ha cambiato la vita almeno un pò?

Una volta lessi tutti i libri di Castaneda e per un periodo pensai che qualcosa in me fosse cambiato... poi niente, falso allarme

Leggi molto?

No, e negli ultimi anni mi sono dedicato quasi esclusivamente a suddetto genere...
    ...ad inizio 1992 presi in mano, Dianetics, già pronto in quanto presente nella libreria del vecchio, abbandonato però a circa un quarto per la sua pesantezza [ed era pure poco convincente ]
    ...18 anni fa ritentai con un libro di Lucio Della Seta, riuscii a finirlo ma anche qua il miracolo non avvenne
    ...e finalmente 9 anni fa arrivai al Transurfing, funziona abbastanza anche se devo ripassare ed approfondire spesso
    ...e tu leggi molto? Che genere?

Tendenzialmente si, anche se vado a periodi. Spazio molto: saggistica, fantasy, thriller e gialli, ma anche libri di narrativa più generale, attualità, ecc.

La serata casalinga ideale?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Non esiste se non tra le braccia di una splendida fanciulla...
    ...ed ora un classico facile facile, cosa farai questo w.e?

Oggi lavoro, in pausa pranzo ho un compleanno, poi stasera una cena col mio gruppo gdt. Domani cresima della figlia di una cara amica. E sto valutando se fare un aperitivo la sera. Nel pomeriggio dovrò fare scatoloni.

Con quante persone hai litigato nell'ultimo anno?

Litigi veri e propri solo uno con mia cognata. Con altre persone ci sono state delle incomprensioni. Malesseri di rimando con pensieri negativi, questi si, parecchi.

Sei una persona litigiosa o ci passi sopra con diplomazia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato