Non c'è ancora stata, ma quasi sicuramente se per ipotesi mi ritrovassi la famigerata in qualche contesto in cui non potrei evitarla, ad esempio sul lavoro...
...a te?
Non c'è ancora stata, ma quasi sicuramente se per ipotesi mi ritrovassi la famigerata in qualche contesto in cui non potrei evitarla, ad esempio sul lavoro...
...a te?
Mah, generalmente complimenti o pubbliche manifestazioni di interesse nei miei confronti. Tipo l'altra sera, quando uno della mia compagnia mi ha dedicato una canzone nel locale dove eravamo a sentire una band.
L'ultima volta che ti sei sentita in imbarazzo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Praticamente ogni volta che qualcuno si ferma a guardarci (e magari anche a filmarci) al parco...
...ti capita mai di esibirti davanti ad un pubblico? Trovi tanta differenza tra il farlo da soli od in gruppo?
Karaoke al Matrimonio di mio figlio grande: un po' di imbarazzo, si, ma l'ho fatto volentieri.
A cosa associ automaticamente settembre?
amate i vostri nemici
Mese un pò triste di transizione tra fine estate ed inizio dell'anno accademico in palestra...
...e te invece?
Quest'anno alle ferie che tra poco arrivano
L'ultima persona con cui hai litigato?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il mio gommista...
(che devo ancora pagare... e sticazzi, però)
Ti arrabbi facilmente?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Solitamente no, ma quando sono particolarmente stanca divento più intollerante del solito.
A te cosa fa scattare la mosca al naso?
Le persone che anche di fronte all'evidenza (provata) di avere torto insistono nel dire di aver ragione (arroganti e superbi in genere)
L'ultima lettura che hai fatto e che davvero ti è piaciuta?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Una biografia romanzata sia di Giuseppina Bonaparte che di Eugenia de Montijo.
Un libro che ti sarebbe piaciuto scrivere?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Un'autobiografia sulla mia vita sentimentale per mettere in guardia su che danni possono fare le donne...
...no dai scherzo
...però una raccolta di esperienze che ho fatto viaggiando ad alta resa con poca spesa dal 1987 ad oggi, forse qualcuno potrebbe trovarla interessante
...e a te cosa piacerebbe pubblicare?
Il romanzo che ho scritto!
Cosa fai quando non hai niente da fare?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Prego.
Sai guidare un'auto elettrica?
amate i vostri nemici
Mai provato, i carrelli cmq.si dai 15 ai 50 quintali...
...perché, è tanto differente da una a benzina?
Non ne ho idea mai guidata una.
L'incombenza che rinvii da troppo tempo?