Tinteggiare la casa...
...la tua? Dai non farmi sentire solo
Tinteggiare la casa...
...la tua? Dai non farmi sentire solo
Dovrei sistemare l'orto ed il giardino, prepararli per l'autunno.
Ma per adesso non se ne parla
Hai ancora ferie da poter prendere entro la fine dell' anno?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Assolutamente. Ancora 5 giorni e sarò finalmente in ferie: il mare mi aspetta.
Quest'anno hai fatto molte ferie?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Due settimane più qualche giorno e adesso sto lottando per avere ancora qualcosa entro il mese; ne ho un sacco di residue e non intendo perderle...
...sei riuscito_a sempre a fruire delle ferie o qualche volta te le hanno pagate fuori?
No, con l'altro lavoro dovevo farle (molto spesso quando si poteva in base alle esigenze di servizio).
Adesso, con questo lavoro, le ferie sono qualcosa di "aleatorio"
Tu?
See ciao, qui ci obbligano, non ce le pagano di certo. Io ne ho tipo 30 giorni arretrati
Se non sei in viaggio cosa ti piace fare quando stai in ferie?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tutte le volte che ho cambiato lavoro hanno dovuto pagarmele fuori giacché era impossibile fare altrimenti...
...stai aspettando il fresco per fare qualcosa che stai rimandando per via del caldo? Se si racconta [sempre se ti va ]
No, sto aspettando che passi in fretta questo periodo.
Fresco o caldo non mi interessa.
Cosa fai di solito la sera dopo il lavoro?
In questo periodo vado a cena dei vecchi e se serve ad aiutarli a fare qualche mestiere, oppure vado al bagno, e se riesco tutti e due...
...te invece?
Dipende. Almeno 2 volte a settimana ho le prove. Le altre sere di solito esco con amici o con mia sorella. Ieri e oggi ho scelto di starmene in casa.
Cosa fai nelle giornate di riposo?
In questi ultimi due mesi quasi esclusivamente bagni e pochissimo sport...
...in merito al tempo libero, cambiano tanto le tue abitudini tra la bella e la brutta stagione?
In realtà non molto, se non che nella bella stagione nei giorni di riposo a volte vado a farmi delle gite, e invece che la palestra prediligo la piscina quando fa troppo caldo. Per il resto, i miei hobby quelli sono.
Le tue?
Più bici e giardinaggio quando è bello
Più lettura e cinema quando è brutto
Il punto del tuo corpo che piace più alle zanzare?
amate i vostri nemici
Dove trovano più facile di beccare...
...il tuo metodo preferito per ucciderle?