con le mani; se sono sul mio corpo è obbligatorio prenderle (hai un'unica possibilità) anche a costo di menarmi pesantemente
non ho programmi.... faccio le ferie da solo?
con le mani; se sono sul mio corpo è obbligatorio prenderle (hai un'unica possibilità) anche a costo di menarmi pesantemente
non ho programmi.... faccio le ferie da solo?
Certamente! E quando lo faccio è sempre una bella scoperta.
Cosa ti piace di più del mese di settembre?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Tendenzialmente che negli ultimi anni è diventato un prolungamento dell'estate
Quante cose che avevi rimandato a settembre stanno ora bussando alla tua porta?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ad onor del vero, proprio nessuna.
Non ho programmi.
Tendi a rimandare cose da fare?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Altroché, è la mia specialità...
...quanto trovi vero il detto, quello che non c'è non si rompe?
Non sono molto d'accordo: a me le palle si rompono quotidianamente, anche se non le ho
L'ultima cosa che hai rotto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho rotto un vecchio vaso a cui mia madre teneva tantissimo.
Un altro ricordo che se n'è andato. L'aveva acquistato a Vietri sul mare (costiera amalfitana).
Io ero molto piccolo allora. Uno dei tanti giri che facevano i miei.
Tu rompi spesso oggetti in casa? Sei sbadata\o?
Tipo piatti e bicchieri praticamente mai, di quello si occupava la mia ex storica...
...però 12 anni fa ho schiacciato il cellulare sotto il carrello, in un istante ho recuperato decenni di disattenzione...
...il danno più grosso che hai fatto?
Mettere il sale invece dello zucchero nel biberon di mio figlio
Cosa pensi dei genitori che si azzuffano alle partite di calcio dei figli?
amate i vostri nemici
Sono vergognosi manco avessero dei piccoli Ronaldo invece di lasciarli giocare solo ed esclusivamente per divertimento,un allenatore dei miei figli diceva sempre che avrebbe voluto allenare una squadra di orfani ...
Cosa dite avremo un autunno "normale" prima o poi...
.
Certamente! Basterà adeguare la "norma" alla nuove condizioni ambientali (che continueranno a evolvere, anche se oggi, istantaneamente, l'umanità non producesse più biossido di carbonio, effluenti consimili, e calore a basso livello entalpico )
Il ventilatore rinfresca la stanza, in una calda notte autunnale?
Calda notte autunnale, in che senso?
Comunque sia, non uso il ventilatore.
Hai "visto" la neve lo scorso anno?
Si, nelle fotografie del millennio scorso...
...la da te ha già rinfrescato? Qua ci siamo!
7 gradi in meno dopo un giovedì piovoso.
Secondo te il ministro Sangiuliano rappresenta l'italiano medio o l'italiano peggiore?
amate i vostri nemici