Pagina 2619 di 3881 PrimaPrima ... 1619 2119 2519 2569 2609 2615 2616 2617 2618 2619 2620 2621 2622 2623 2629 2669 2719 3119 3619 ... UltimaUltima
Risultati da 39,271 a 39,285 di 58203

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #39271
    per Cono : In stato di necessità lo siamo tutti... se dobbiamo lavorare per vivere... il problema è che qui in Italia si deve scegliere tra lavorare e morire di malattie derivate da ciò che produciamo!!

    per Dark : niente mi fa paura... mi piacerebbe lavorare nel sociale... credo di aver sviluppato capacità di saper ascoltare e andare incontro ai bisogni delle persone.

    Se fossi uno scienziato, cosa inventeresti?
    Bambol utente of the decade

  2. #39272
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Una macchina che rigenera gli organi, per curare tutte le patologie esistenti.


    Descrivi la tua casa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #39273
    Dunque casa mia... ha un ingresso-salone che, attraverso una grande porta a semicerchio, in noce e a vetro, si apre sulla stanza da pranzo e poi su uno dei due balconi.
    Appena si entra, nel salone quindi, a destra, si trova una grande parete a specchio, dove sono rappresentate ai lati, due palme tropicali. Dopo la parete, un piccolissimo
    corridoio porta su uno dei due bagni e poi, alla cucina, che è abitabile e quindi l'altro balcone, quello che si affaccia sul mare.

    Sempre entrando dalla porta principale, nel mezzo tra la porta grande e il piccolo corridoio che va in cucina, si trova un'altra porta a vetro, in noce, a semicerchio, che
    porta su un altro corridoio dal quale si accede rispettivamente a :

    - stanza delle ragazze;
    - stanza da letto;
    - bagno principale;
    - sala da pranzo descritta prima, al quale si accede attraverso un altra porta.

    Abito qui dal Settembre del 1986, quando mi trasferii con i miei genitori da Augusta.

    Quando mi sono sposato, a Settembre 2000, i miei genitori sono andati a vivere altrove.

    Fine.

    Descrivi la tua.
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-11-2019 alle 10:23
    Bambol utente of the decade

  4. #39274
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    L'ingresso si affaccia su un'ampia sala con due portefinestra, divisa in due da una libreria a cassettoni (dove spicca la mia adorata collezione di pugnali). Questa stanza è particolare perché ha un soffitto in legno, tipo baita di montagna, con un lucernario al centro. In fondo alla sala c'è un breve corridoio, con lo sgabuzzino sulla sinistra, che porta nella cucina e al bagnetto di servizio. Sempre dalla sala si accede alla scala che porta al piano di sopra, dove c'è una balconata si affaccia direttamente sulla sala. Di sopra c'è la stanza guardaroba, lo studio, la camera da letto e l'altro bagno.

    Se abitassi nella tua casa ideale come sarebbe?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #39275
    Ti giuro avevo letto : Se (io, cioè dark) abitassi nella tua casa (l') ideale come sarebbe?

    Guarda non scrivo la battuta che ho pensato solo per decenza e rispetto!!

    La mia casa ideale invece prevede solamente una stanza in più rispetto a casa mia, ma lontano dalla cucina, dal salone... cioè lontano dalle mie "femmine di casa", che quando parlano
    tra di loro non mi fanno capire niente in TV... una caciara... una stanza solo per me, con un grande televisore in dolby surround!!!

    E la tua?
    Bambol utente of the decade

  6. #39276
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Quanto sei scemo

    La mia va benissimo come è, ma nella versione ideale sarebbe affacciata sul mare


    L'ultima conquista che hai fatto (intesa come obiettivo raggiunto)?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #39277
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    La traduzione di un libro

    Se potessi moltiplicare i pani e i pesci che tipo di entrambi i prodotti sceglieresti?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #39278
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Pane all'olio e direi branzini come se non ci fosse un domani


    L'ultima telefonata ricevuta?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #39279
    beh, per quanto riguarda i pesci... o triglie o saraghi!!! Per i pani... mi piacciono le focacce.


    L'ultima telefonata pochi minuti fa, di mia madre... la stampante non stampa!!

    E tu?
    Bambol utente of the decade

  10. #39280
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Pochi minuti fa, da un'amica per una rimpatriata.

    Vorresti tornare indietro nel tempo? Se sì, in quale periodo?

  11. #39281
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Diciamo intorno ai dieci anni di età.

    Chi pensi potevi essere nella tua vita passata?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #39282
    Beh.... mi butto basso... Napoleone...

    Tu?
    Bambol utente of the decade

  13. #39283
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Un'infermiera polacca forse. Ma non ci credo molto

    Pensi sia probabile la reicarnazione?

  14. #39284
    Si certo... io ho diversi peli... reincarnati!

    Tu?
    Bambol utente of the decade

  15. #39285
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Rarissimi

    Ma non usi il guanto di crine?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato