Pagina 2683 di 3881 PrimaPrima ... 1683 2183 2583 2633 2673 2679 2680 2681 2682 2683 2684 2685 2686 2687 2693 2733 2783 3183 3683 ... UltimaUltima
Risultati da 40,231 a 40,245 di 58205

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #40231
    Uhm.... se potessi.... comprerei milioni di scatole di soldatini di ogni epoca.... è la mia fissazione.... il fatto è che mia moglie minaccia di farmi dormire in garage.

    Questi per esempio li ho tutti

    soldati.jpg

    Tu?
    Bambol utente of the decade

  2. #40232
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Neanche uno.

    Ti piace il Subbuteo?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #40233
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Una volta ci giocavo


    La prima cosa che fai quando ti alzi la domenica mattina?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #40234
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mi bevo il caffè in compagnia dei giornali on-line, ma do un'occhiatina anche al forum...

    Tu?

  5. #40235
    Io mi alzo leggermente più tardi del solito, ma non troppo, perché il mio fisico comincia a sentir dolore se sto troppo a letto... poi faccio colazione con mia moglie e ascolto le lezioni di un anziano prof di italiano
    ospite di una trasmissione su rai uno (non ricordo il nome), poi mi lavo, mi vesto e tipo adesso, che fuori c'è molta umidità e quindi non esco per la mia solita camminata sulla pista ciclabile, mi chiudo nel salone, dove
    in un angolo ho il mio pc e scrivo come adesso nel forum, cercando di far finta di non sentire mia figlia Giulia che urla come un ossessa a mia figlia Chiara, mentre le fa lezioni di matematica...

    Già... perché mia figlia Giulia, che ama la matematica, non capisce come mai sua sorella, la odia tanto da rifiutarsi di studiarla... la cosa buffa è che mia figlia Giulia vorrebbe insegnare... ma i suoi metodi non sono
    proprio Montessoriani.... proprio adesso sento mia moglie dire "Giulia, non la tormentare!!"

    Quando lavoro invece... mi alzo, faccio colazione con mia moglie e poi esco......

    La prima cosa che fai quando torni a casa la sera?
    Bambol utente of the decade

  6. #40236
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Mi tolgo le scarpe (che girare in casa col tacco 9 o 12 non è la cosa migliore )


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #40237
    Dunque, alle volte suono il campanello per il semplice gusto che qualcuno, in genere mia moglie, mi viene ad aprire!! Oh, beh, sono l'unico uomo di casa che esce al mattino e torna la sera...

    In genere mia moglie apre la porta e sorride... e questa è la prima carica che mi prendo.... se non sorride è perché le "Iene" che ho in casa l'hanno fatta esaurire... e allora mi adeguo all'umore!!

    Saluto le mie figlie, con il giusto tono se la giornata è stata tranquilla oppure con una nota di rimprovero se hanno fatto esaurire mia moglie... poi mi spoglio e, se ho fame, evito di entrare in
    cucina prima che sia pronto, sedendomi sul divano...

    In genere mia moglie vorrebbe parlare con me della giornata... ma io.. fatico a mia volta a raccontarle la mia, con grande disappunto di lei che vorrebbe una piacevole conversazione!!

    Io invece riprendo le forze dopo cena, quando insieme sul divano sarei anche disposto a dialogare... il problema però a questo punto è lei, la quale, appena si stende sul divano a sua volta,
    dopo dieci minuti va in catalessi.... per la fatica accumulata durante la giornata. Pertanto io mi vedo un film mentre lei si fa un anticipo di sonno sul divano, prima di andare a dormire.


    Cosa ti piacerebbe organizzare per il prossimo w.e.?
    Bambol utente of the decade

  8. #40238
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Una domenica alle terme con le amiche


    A te?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #40239
    Mi piacerebbe uscire in barca con mio zio e pescare.

    Qual'è il prossimo viaggio organizzato?
    Bambol utente of the decade

  10. #40240
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Per ora nessuno, purtroppo, ma rimedierò presto


    Cosa ti fa stare in ansia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #40241
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    L'ansia. Paura della paura. E poi...claustrofobia, un tantino di agorafobia, l'attesa di eventi che non mi sento capace di affrontare...

    E a te?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #40242
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    I discorsi in pubblico.

    Quale sport segui di più?

  13. #40243
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Il volley


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #40244
    Gare di tiro in genere, poligono di tiro con l'arco o pistola, pure fucile.
    (Ho seguito il Verona baseball, per un pò).



    Quale eredità vuoi lasciare al mondo?
    (O non ti interessa per nulla?)

  15. #40245
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Qualcosa di mio vorrei lasciare, sul cosa ancora ci sto pensando. Spero quantomeno di riuscire a fare qualcosa di buono, col mio lavoro


    Cosa vorresti che venisse dimenticato, di te?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato