Pagina 1563 di 3896 PrimaPrima ... 563 1063 1463 1513 1553 1559 1560 1561 1562 1563 1564 1565 1566 1567 1573 1613 1663 2063 2563 ... UltimaUltima
Risultati da 23,431 a 23,445 di 58430

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #23431
    Opinionista L'avatar di Ph
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    863
    No, mai.
    Perchè nell'avatar che hai nel forum del link ci sono due cagnolini? è una tattica per apparire sensibile e attirare l'attenzione delle bimbeminchia?

    edit: dato che non è detto che risponda lex, rendo la domanda più generica. credete che mettere due cagnolini in avatar sia un metodo efficace per attirare minorenni?
    Ultima modifica di Ph; 24-08-2010 alle 22:35

  2. #23432
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Phèdre Visualizza Messaggio
    No, mai.
    Perchè nell'avatar che hai nel forum del link ci sono due cagnolini? è una tattica per apparire sensibile e attirare l'attenzione delle bimbeminchia?

    edit: dato che non è detto che risponda lex, rendo la domanda più generica. credete che mettere due cagnolini in avatar sia un metodo efficace per attirare minorenni?
    contando che è un forum popolato al 99% da uomini, e la restanta parte è:
    -la figlia dell'amministratore della cooperativa (cipielle scritto con le 3 lettere) proprietaria del Modena, 23enne decerebrata con figlio e moroso meridionale che mi ha già minacciato (me come pure altri ultras, bella mossa direi);
    -50enne lampadata antisocietaria perchè innamorata della precedente trattativa;
    -40epassaenne vista tre volte, milf ma non troppo;
    -28enne con una brutta esperienza sentimentale alle spalle ed istinti suicidi

    direi di no


    Ho quell'avatar in suo onore:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Edgar_Cani , anche se la pronuncia non è quella
    e poi sono così coccolosi *____*

    quando c'era la trattativa con Agnello, "magnate delle acque minerali" con decine di società aperte e chiuse, avevo questo




    quale domanda vorresti ti fosse fatta, per raccontare un po' di un tuo lato che ti rende interessante agli altri?
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #23433
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    Mi piace che mi si chieda della mia infanzia perchè senza che me ne accorga quando penso a qualcosa di quel periodo ricollego qualcosa di me che avevo perduto e che avevo rimosso. La seconda domanda sarebbe sulla musica.


    Ragioni mai nella logica di avere il coltello dalla parte del manico? Se si in quali situazioni pensi di averlo? ( anche al passato vale)

  4. #23434
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Non mi piacciono le armi da taglio, come non mi piace tutto quello che scade nel personale.

    Secondo te dovrei chiederti dell'infanzia? O della musica? O di ambedue?

  5. #23435
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    Apprezzo la tua risposta. Sono molto riservata anche io, non chiederei mai nulla di personale. Mi aspettavo infatti una risposta in superficie.

    Si possono unire entrambe.

    Una parola il cui suono ti piace?

  6. #23436
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Esperide.

    La prima melodia che ricordi della tua infanzia?

  7. #23437
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,157
    Melodia nessuna, di solito canzoni, a me servono le parole. La canzone di Marinella, ad esempio.


    Chi cerca, cosa rischia di trovare?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #23438
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Delusione; in chi cerca tendono a prodursi delle aspettative.

    Mai trovato che le parole siano seccanti?
    (ma Rudra pu

  9. #23439
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    per Gloucester:Ricordo di una canzone francese ma non ne ho mai conosciuto il nome, mia madre la ascoltava quando lavava i piatti nel dopopranzo, da piccola per un periodo di tempo molto breve ho abitato in Corsica, ricordo il cielo grigio e io seduta sul gradino della porta che dava su un giardino di cemento. La canzone aveva un che di malinconico, assomigliava un p

  10. #23440
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certamente, infatti io parlo raramente e fingo di ascoltare spesso le vicissitudini amorose delle donne con cenni del capo che annuisce.

    Qual è il più grande dolore che hai provocato ad una persona?

  11. #23441
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Citazione Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
    Non ti chiedo altrettanto che so eviti accuratamente
    Off-topic!
    Mica vero; non mi piacciono le cose che scadono nel personale, non quelle che scendono di poco, con molto tatto, e facendo ben attenzione a non guardare il fondo.

  12. #23442
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,157
    Citazione Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
    per Bauxite: Non lo so, ma io sono sempre troppo lenta e troppo cauta. In ogni caso ci si ritrova sempre a braccetto col proprio io e le piccole sfumature. Almeno cambiassimo compagnia ogni tanto
    Avendo a braccetto il proprio io, quindi a fianco e non faccia a faccia, non ci accorgiamo, o per lo meno cos
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #23443
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Di solito inizia il secondo.

    Che cosa fai di solito dopo aver letto?

  14. #23444
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,157
    Metto al sicuro i miei occhiali dai miei movimenti elefantosi , prendo un cuscino , lo ammacco e lo metto sugli occhi. Poi ronfo, oppure penso a come ronfare il prima possibile.


    E tu?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #23445
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Vado al cesso per pensare a ciò che ho letto. E' il mio Gabinetto governativo.

    Metti il cuscino sugli occhi perchè dormi ancora con la luce accesa come una bambina?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato