Pagina 2029 di 3895 PrimaPrima ... 1029 1529 1929 1979 2019 2025 2026 2027 2028 2029 2030 2031 2032 2033 2039 2079 2129 2529 3029 ... UltimaUltima
Risultati da 30,421 a 30,435 di 58411

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #30421
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Le crescentine.

    Con che personaggio famoso ti piacerebbe passare un week end?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #30422
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Francesco Piccolo. Mi piacciono i suoi libri e mi piace lui: sembra un orsacchiotto

    Ti presenteresti a Rischiatutto?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #30423
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    No, Fazio mi sta troppo sullo stomaco

    E tu?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #30424
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche io non sopporto pi� Fazio, ma vedere i provini dei concorrenti mi diverte. Comunque no, sono troppo ignorante ed emotiva

    Quale materia sceglieresti?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #30425
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Letteratura italiana, storia della musica o storia degli scacchi

    Chi vorresti che presentasse Rischiatutto invece dell'odioso Fazio?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #30426
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Non conoscendo il programma, non saprei...



    Chi sceglieresti per scrivere la tua biografia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #30427
    Non di certo la mia parente Lorenza Foschini, dopo aver letta quella di Arbore


    La scena pi� raccapricciante cui hai assistito?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #30428
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Il mio primo incidente mortale (nel senso, il primo che ho seguito come cronista di nera). Era una moto uscita di strada. Sono arrivata prima dell'ambulanza. C'era il corpo da una parte e la testa, ancora dentro il casco, a circa 50 metri di distanza. Non ci ho dormito per alcuni giorni (avevo 19 anni peraltro).


    Hai mai subito un incidente grave?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #30429
    No! Vi ho assistito.
    1969 - viale Vanvitelli che da Caserta raggiunge Caivano a 6 corsie stradali, pre urbanizzazione di S.Nicola la Strada ore 20 circa sto tornando a Napoli viaggiando a circa 70 Kmh, poco e scarso traffico e due autovetture che gareggiano in velocit� tra di loro mi superanp in tromba provocando uno spostamento d'aria dopo 2-3 secondi alla vettura ch'era ultima si accendono gli stop in una frenata prolungata tutta spostata sul lato sinistro della strada, nel frattempo sopraggiungo per vedere che la berlina Alfa 2000 si era scontrata frontalmente con una VW maggiolino e l'altro 'concorrente' a bordo di un'Alfa GT, presa visione del disastro, si allontanava velocemente.
    Se vuoi di racconter� il seguito.


    Viaggiando in aereo ti � accaduto che la destinazione prestabilita ha dovuto esser cambiata (cause tecniche, metereologiche etc.)?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #30430
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Niet.

    Ti � mai capitato di rimanere bloccato/a da qualche parte?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #30431
    Si certo, alcune volte. Sia viaggiando in auto (Casteldelgiudice-IS-) due giorni in un casolare di campagna bloccati dalla neve, che in treno (ma per sola mezza giornata da Milano a Roma), sia in aereo. Per mare : alcune volte bloccato ad Ischia o Capri a causa di forti mareggiate. (ma questa era una domando af hoc per "Hai mai...")


    Fa bene la Apple (anche con il supporto di Google) a fingere di non voler dare i codici di sblocco al F.B.I. che indaga sui terroristi?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #30432
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Santa privacy. No che non fa bene. Per i delinquenti la privacy non dovrebbe esistere (tanto pi� che invece se si parla del povero sfigato che ha evaso qualche scontrino nessuno gli garantisce alcuna privacy).


    Qualcosa che ti ha molto impressionato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #30433
    studente di medicina entro in un reparto ed un bimbo tirandomi la manica della giacca mi chiede :"Sei venuto per donarmi il sangue, cosi potr� vivere ancora?"



    la volta in cui hai dovuto prendere la decisione se valicare o meno il rubicone della tua vita
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #30434
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    31 gennaio 1988: dichiarazione d'amore alla mia futura moglie.
    Cosa farete delle vostre vecchie cassette VHS?
    amate i vostri nemici

  15. #30435
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Gi� buttate via da anni, ormai. Anzi, gi� buttato via pure i dvd perch� non uso pi� manco quelli.


    Sei aggiornato, tecnologicamente parlando
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato