Pagina 2036 di 3896 PrimaPrima ... 1036 1536 1936 1986 2026 2032 2033 2034 2035 2036 2037 2038 2039 2040 2046 2086 2136 2536 3036 ... UltimaUltima
Risultati da 30,526 a 30,540 di 58426

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #30526
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    mi sembra a sud

    dovrebbe essere a est, giusto?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #30527
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Lo ignoro.
    Avete qualche familiare, parente, amico, conoscente a Bruxelles?
    amate i vostri nemici

  3. #30528
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    C'� un membro del Parlamento Europeo che conosco e che ho intervistato, per il resto per fortuna nessuno.



    L'ultimo invito a cena che hai ricevuto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #30529
    per stasera


    dove andrai a Pasqua e pasquetta?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #30530
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    A Pasqua a Ferrara, con giro a Comacchio. Per Pasquetta a casa che ho bisogno di riposarmi (e comunque danno pioggia)...


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #30531
    Indeciso tra mare (Capri) e montagna (Matese), dipende dal tempo (meteo)



    che tradizione seguirai per la Pasqua?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #30532
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    il nulla

    in uno stato laico che senso ha la Pasqua,starsene in ferie?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #30533
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Lo stato laico rispetta tutte le religioni: proprio al contrario delle religioni.

    Una festa che creeresti?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #30534
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Caschi male, io sono una che le feste le abolirebbe tutte!


    A cosa serve festeggiare ogni minima cosa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #30535
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    A niente.
    Ma la Pasqua � la MASSIMA, cosa: Cristo risorto ti garantisce che la Morte non ha pi� l'ultima parola sulla tua vita.
    amate i vostri nemici

  11. #30536
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    A niente.
    Ma la Pasqua � la MASSIMA, cosa: Cristo risorto ti garantisce che la Morte non ha pi� l'ultima parola sulla tua vita.
    Prima del gioco un O.T.

    Come quasi tutte le festivit� del cristianesimo in primis e del cattolicesimo in particolare, sono state create per rispondere all'esigenza dei fedeli o copiando da altri, come il caso della pasqua o sovrapponendole a quelle pagane come il natale. Non conoscendo, neppure approssimativamente la data delle ricorrenze ecco che queste sono state inserite a caso, del resto come facciamo oggi per le feste commerciali del pap�, della mamma e del gato e del cane.

    Gioco:

    Considerato che Cono non ha proseguito il gioco per inserire, come suo solito, la giaculatoria odierna, riprendo dalla domanda di Dark Lady

    serve al commercio, serve, in alcuni casi, come riposo alla routine lavorativa. serve a rompere le scatole ad una produzionwe seriale, etc etc


    di tutte le usanze, le cose, derivanti dagli USA e adottate da noi, qual'� quella che detesti di pi�
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #30537
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A cosa serve festeggiare ogni minima cosa?
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    A niente.
    Ma la Pasqua � la MASSIMA, cosa: Cristo risorto ti garantisce che la Morte non ha pi� l'ultima parola sulla tua vita.



    ecco
    � andato cosi tanto nel pallone che si � dimenticato l�ultima parola del gioco cio� la domanda !
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #30538
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Prima del gioco un O.T.

    Come quasi tutte le festivit� del cristianesimo in primis e del cattolicesimo in particolare, sono state create per rispondere all'esigenza dei fedeli o copiando da altri, come il caso della pasqua o sovrapponendole a quelle pagane come il natale. Non conoscendo, neppure approssimativamente la data delle ricorrenze ecco che queste sono state inserite a caso, del resto come facciamo oggi per le feste commerciali del pap�, della mamma e del gato e del cane.

    Gioco:

    Considerato che Cono non ha proseguito il gioco per inserire, come suo solito, la giaculatoria odierna, riprendo dalla domanda di Dark Lady

    serve al commercio, serve, in alcuni casi, come riposo alla routine lavorativa. serve a rompere le scatole ad una produzionwe seriale, etc etc


    di tutte le usanze, le cose, derivanti dagli USA e adottate da noi, qual'� quella che detesti di pi�
    La logica del fast food, assolutamente. Ne sono un'acerrima detrattrice.


    Quanto � importante per te mangiare bene (nel senso di salutare)?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #30539
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    molto importante e il corpo mi ringrazia
    ma non sono integralista a volte ascolto anche il diavoletto


    e per te?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #30540
    Idem, ma a me il diavoletto fa visita pi� spesso e ne pago le conseguenze


    una misura (o manovra) politica che vorresti fosse adottata in Italia (che, ovviamente, non � presente)?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato