Pagina 2047 di 3896 PrimaPrima ... 1047 1547 1947 1997 2037 2043 2044 2045 2046 2047 2048 2049 2050 2051 2057 2097 2147 2547 3047 ... UltimaUltima
Risultati da 30,691 a 30,705 di 58430

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #30691
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Di solito attendo di essere in auto e metto la musica a volume alto.


    Come esorcizzi i tuoi fantasmi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #30692
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Oggi ho spazzolato le fughe del pavimento del tinello: due ore di fatica e sudore

    Hai mai pensato che sarebbe meglio parlarci con i fantasmi, invece di esorcizzarli ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #30693
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    si , decisamente conviene..

    domani il comune ti sovenziona l�apertura di un negozietto tutto tuo,cosa apriresti?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #30694
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Erboristeria.
    Ti sei mai alzato di notte per vedere un combattimento di Al�?
    amate i vostri nemici

  5. #30695
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Stanotte mi sono alzata per porre fine ad un combattimento con una zanzara: non � un'ape, vale lo stesso ?

    Hai mai guardato in faccia il tuo angelo custode ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #30696
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    No, solo il diavolo custode: � molto pi� simpatico e socievole

    Hai mai osato l'inosabile?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #30697
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho tutta una batteria di pentole in acciaio inosabile, per� non trovo i coperchi

    Che rapporto hai con la stima sociale ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #30698
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Indifferenza. Tengo solo a questa familiare e amicale.

    E tu?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #30699
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Un tempo avevo paura del giudizio altrui e questo condizionava un sacco di mie scelte.
    Adesso me ne frego, ci tengo solo a sentirmi nel giusto e in pace con la mia coscienza.. se gli altri non approvano poco importa.

    Una persona della quale faresti a meno ma che purtroppo non puoi evitare?
    ..Spes ultima Dea..

  10. #30700
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la mia dottoressa
    quando la vedo mi chiedo"e questa dovrebbe prendersi cura di me?!"


    usi mobil-pay ?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #30701
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    No.
    Quando vai al bancomat ti guardi attorno sospettoso?
    amate i vostri nemici

  12. #30702
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Beh, s�

    Usi pi� contante o preferisci pagare con le carte ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #30703
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Masterdard solo per biglietti aerei o noleggio auto
    Visa solo per spesucce supermercato
    Contanti in Italia

    ritieni(come me) mobil-pay palesemente invasivo alla privacy?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #30704
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Non saprei.
    Seguirai gli Europei di calcio?
    amate i vostri nemici

  15. #30705
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non saprei.
    Seguirai gli Europei di calcio?
    Vi garantisco che guardero' le partite senza alcun interesse, sempre che 'o zelluso (calvo) non faccia giocare Insigne, ve ne spieghero' i motivi, al di la' della fede calcistica.
    Ora prima voglio fare un'analisi tecnico-tattica. In difesa, nulla questio, il blocco Juventino , che ben conosce il 3-5-2 di Conte e si possono adattare benissimo anche con un ipotetico 4-3-3, va benissimo. Forse avrei convocato Astori e non Ogbonna, ma questo � fattore marginale.
    Veniamo al centrocampo. qualcuno mi dovrebbe spiegare la non convocazione di Jorginho che � stato il piu' bravo, il piu' continuo regista del campionato, a favore di una cariatide come Thiago Motta. Senza offesa per la cariatide,, nel Psg ha giocato si e no quindici spezzoni di partita, � reduce da una serie di infortuni ed � da tempo un ex giocatore. Lo si � visto chiaramente anche contro i modesti Norvegesi. Ha passeggiato per il campo senza mai imbroccare, che so, un lancio, un'apertura degna di questo nome. 'O zelluso se ne � accorto e l'ha fatto uscire dal campo tra i fischi del pubblico. Non � finita, quello che mi fa pensare ad intrallazzi extracalcistici � stata la convocazione di Sturaro. Bravino, per carit�, forse anche piu' utile di Thiago Motta, ma come si fa a convocarlo se nella Juve ha fatto 4 o 5 apparizioni, tra l'altro neanche nel ruolo di regista?
    E veniamo all'attacco. I convocati sono: Zaza, Eder, Pelle', Insigne, Immobile. Secondo voi un Gabbiadini o un Pavoletti non avrebbero meritato di piu' di qualche attaccante convocato, se teniamo conto che, tranne Insigne nessuno ha giocato titolare e segnato pochissimo?
    E veniamo ad Insigne che lo spocchioso ed antipaticissimo Conte vede come seconda punta.
    Premetto, Lorenzo ha una classe immensa che potrebbe anche fare la punta, ma come si fa a preferire nel suo ruolo naturale El Shaarawy e piu' dietro lo stesso Giaccherini?
    Se poi aggiungiamo che a destra o a sinistra gli preferisce Bernardeschi come sostituto di El Shaarawy e di Candreva, l'ostracismo contro il Napoli , mi sembra piu' che palese.

    Ora tanto per coinvolgervi nella discussione e porre il mio interrogativo, vi chiedo:

    "secondo Voi se Insigne e Jorginho giocassero nella Juve sarebbero stati esclusi dalla formazione?"
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato