Pagina 2781 di 3896 PrimaPrima ... 1781 2281 2681 2731 2771 2777 2778 2779 2780 2781 2782 2783 2784 2785 2791 2831 2881 3281 3781 ... UltimaUltima
Risultati da 41,701 a 41,715 di 58428

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #41701
    Vercingetorige!!!

    Tu?
    Bambol utente of the decade

  2. #41702
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    @efua
    Neri, li vorrei verdi.
    @dark
    mi chiamo Luca e mi piace questo nome.

    E tu cosa vorresti cambiare di te?
    Ci ho azzeccato!
    Io vorrei cambiare la mia vista, visto che porto le lenti a contatto perché sono una talpa
    @Bumble: mi piace il mio nome


    A quale personaggio mitologico ti senti affine?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #41703
    In passato ho corteggiato una che ha il tuo nome... non me l'ha data... però siamo ancora amici... (anche su FB)

    Ulisse!!

    Tu?
    Bambol utente of the decade

  4. #41704
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    @kanyu: vorrei il 1 e 68 di altezza che mi ha regalato Bumble
    @Bumble: come mi chiamo, è il nome scelto da mio padre

    Cosa ti manca in questo momento?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #41705
    se mi citi "padre" allora la risposta è facile...

    a te?
    Bambol utente of the decade

  6. #41706
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    nulla , penso che ho guadagnato piccole cose che avevo scordato e ho ritrovato. al mattino mi alzo per primo, preparo la colazione per due , il caffè, le spremute, il tè. vivo molto in casa a stretto contatto con la famiglia, facciamo la lista della spesa assieme, decidiamo il menù, cuciniamo assieme. parliamo dell'oggi, pensiamo al futuro. tutto con calma. qualche volta di sera passeggiamo qui nel verde, soli . guardiamo la tv. insomma ho ritrovato un clima che avevo dimenticato per pensare solo al lavoro....e tu ?

  7. #41707
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Mi mancano le persone, più che altro


    La cosa più bella che ti ha dato questa quarantena?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #41708
    Nulla. Cosa potrebbe dare una quarantena? Vuoto, angoscia, rassegnazione... incertezza.... già da siciliano tutte queste cose le patisco per default!!

    E tu? Non dirmi che ci hai trovato qualcosa di bello!
    Bambol utente of the decade

  9. #41709
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    E' stato un modo per mettermi alla prova. Per capire che ho una grande capacità di adattamento. E mi ha fatto anche capire qualcosa di più di certi miei rapporti interpersonali.


    Se dovessi trasferiti, dove andresti?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #41710
    Zitti zitti che probabilmente mi trasferisco a Genova... lascia che l'azienda mi rompa ancora le scatole e per la seconda volta mi dimetto e vado a fare l'insegnante!!

    Pazzesco vero? Ma ci sono buone probabilità...

    comunque per il momento manteniamo la calma e stringiamo i denti... ma cambiare mi farebbe bene!!

    Tu? Ci verresti a stare qui in Sicilia?
    Bambol utente of the decade

  11. #41711
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    A viverci non credo. Troppo poco verde per i miei gusti. Anche se è una regione che mi piace tantissimo


    Cosa ti fa sentire affine ad altre persone?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #41712
    Maa... qui da noi, tutti siano gente di compagnia, disponibili e altruisti... se qualcuno ha bisogno di aiuto, specie uno sconosciuto... facciamo a gara ad aiutarlo.

    Certo poi prendi uno così, lo togli dal suo contesto, lo porti che ne so a Helsinki... e subito nota il vuoto, la distanza sociale, l'indifferenza... la solitudine...

    e allora... appassisce.

    Tu?
    Bambol utente of the decade

  13. #41713
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Quando l'altro non dà risposte stereotipate.

    Hai del verde vicino casa?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  14. #41714
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Dipende da cosa intendi per verde. Dietro casa ho i campi, ma in bassa pianura padana verde, nel senso di boschi, ce ne è ben poco

    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #41715
    Dietro casa mia c'è una strada che porta verso le colline veronesi, diciamo che di verde ce n'è abbastanza.

    C'è qualcosa di particolare che ricordi sempre inerente la tua infanzia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato