Pagina 3447 di 3894 PrimaPrima ... 2447 2947 3347 3397 3437 3443 3444 3445 3446 3447 3448 3449 3450 3451 3457 3497 3547 ... UltimaUltima
Risultati da 51,691 a 51,705 di 58409

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #51691
    Sinora ho smesso ogni cosa, per motivi diversi. Riprenderò prestissimo il tiro con l'arco e mi piacerebbe iniziare a giocare a golf. Mio fratello ed un mio carissimo amico lo praticano da anni. Poi piscina e tennis, pure io.

    Oggi è giovedì, che si mangia di buono?

  2. #51692
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Pizza, a casa di amici


    Cosa farai nel ponte del week end?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #51693
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Per ora mi alleno ancora da solo, corsa bicicletta ed un pò di tonificazione, più raramente provo qualche coreografia alla mia portata...
    ...ti piacciono gli sport di squadra?

  4. #51694
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Sì, soprattutto calcio e pallavolo.

    Ti piace la pasta e fagioli?

  5. #51695
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    La adoro


    Ripropongo: cosa farei per il ponte del week end?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #51696
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La adoro


    Ripropongo: cosa farei per il ponte del week end?
    Cosa faresti tu non saprei. Io andrei in Umbria, così rivedo dopo anni mio fratello che vive lì.

    Cosa pensi del RDC? e di RdC?

  7. #51697
    Che devo pensare? Sono due cose "utili"

    Tu che pensi di fare? Ti vaccini o non ti vaccini?
    Ma quando cavolo si vaccina sta gente? E poi per quale motivo non vi vaccinate? Perchè ve lo "impongono"?
    Ma quando ai tuoi tempi hai fatto quella sul vaiolo, o per la sesta malattia, come è andata? Perchè te la sei fatta? (troppo piccolo dirai), tu non hai figli ma se li avessi a tuo figlio la faresti quella contro la parotite? La trivalente (morbillo, parotite e rosolia)? Si rischia pure lì, ci sono bambini che hanno fortissime reazioni allergiche. Ma poi queste passano ed è sempre meglio la reazione allergica che passarsela a letto con 40 di febbre e rischiare la meningite, o peggio.
    Oh... sono domande eh... siamo nel 3d giusto

  8. #51698
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Che devo pensare? Sono due cose "utili"

    Tu che pensi di fare? Ti vaccini o non ti vaccini?
    Ma quando cavolo si vaccina sta gente? E poi per quale motivo non vi vaccinate? Perchè ve lo "impongono"?
    Ma quando ai tuoi tempi hai fatto quella sul vaiolo, o per la sesta malattia, come è andata? Perchè te la sei fatta? (troppo piccolo dirai), tu non hai figli ma se li avessi a tuo figlio la faresti quella contro la parotite? La trivalente (morbillo, parotite e rosolia)? Si rischia pure lì, ci sono bambini che hanno fortissime reazioni allergiche. Ma poi queste passano ed è sempre meglio la reazione allergica che passarsela a letto con 40 di febbre e rischiare la meningite, o peggio.
    Oh... sono domande eh... siamo nel 3d giusto
    Personalmente, come diceva Verdone, dopo una anno dal covid ho ancora gli anticorpi coi controco... (come diciamo a Roma). Per il resto credo nella libera scelta, semplicemente. Feci da piccolo vaiolo e polio (non il morbillo perché me lo sono beccato prima). Nessun problema, erano vaccini sperimentati da anni. Comunque sono questioni di cui ho parlato fin troppo, introdussi proprio io l'argomento quasi due anni fa (con l'altro nick). Se avessi avuto un figlio mi sarei informato al massimo prima di sottoporlo ad un qualsiasi vaccino. Non è che io sia un no vax in assoluto. Sarebbe da stupidi.

    Cosa prevedi avverrà, riguardo al covid ed alle leggi ad esso applicate, di qui alla fine dell'anno, momento di scadenza dell'emergenza?

  9. #51699
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Personalmente, come diceva Verdone, dopo una anno dal covid ho ancora gli anticorpi coi controco... (come diciamo a Roma). Per il resto credo nella libera scelta, semplicemente. Feci da piccolo vaiolo e polio (non il morbillo perché me lo sono beccato prima). Nessun problema, erano vaccini sperimentati da anni. Comunque sono questioni di cui ho parlato fin troppo, introdussi proprio io l'argomento quasi due anni fa (con l'altro nick). Se avessi avuto un figlio mi sarei informato al massimo prima di sottoporlo ad un qualsiasi vaccino. Non è che io sia un no vax in assoluto. Sarebbe da stupidi.

    Cosa prevedi avverrà, riguardo al covid ed alle leggi ad esso applicate, di qui alla fine dell'anno, momento di scadenza dell'emergenza?
    Ti straquoto, la penso esattamente alla stessa maniera e non occorre che aggiungo altro...
    ...penso che verrà prorogata come già accennato, giacché molti stanno resistendo con i tamponi scombinando i piani di qualcuno in alto
    ...sei favorevole all'obbligo vaccinale?

  10. #51700
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Certamente, è anche una forma di rispetto sia verso gli altri che verso sè stessi!

    Qual'era o è il tuo giocattolo preferito?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #51701
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Arco e frecce autocostruiti col frassino ed i ferri di ombrella [ai bei tempi che non erano pieghevoli... 😇]
    ...sa piccolo_a eri un bravo ragazzo_a od uno_a scavezzacollo?

  12. #51702
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Una via di mezzo...

    Che numero hai di scarpe?
    amate i vostri nemici

  13. #51703
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Il 43 con qualche eccezione, ad esempio i mocassini e le mezzepunte ho dovuto prenderli 42, le scarpe da running 44...
    ...di solito festeggi halloween?

  14. #51704
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    No.

    Festeggi il tuo compleanno?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #51705
    In generale, lo festeggiano gli altri/e in quanto é uno di meno che mi resta

    Preferisce festeggiare qualcuno/a, o fargli/le la festa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato