Un mese, quando avevo 21 anni e feci l'interrail in Spagna. Purtroppo ora col lavoro che faccio tanta manna se riesco a fare due settimane filate.
Tu?
Un mese, quando avevo 21 anni e feci l'interrail in Spagna. Purtroppo ora col lavoro che faccio tanta manna se riesco a fare due settimane filate.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il luglio dopo la maturità. Un mese a zonzo tra Olanda e Danimarca.
Una cosa che ti commuove?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Mi accade raramente, comunque le vecchie foto.
Ci sono due cose nella tua vita che, pur essere diametralmente all'opposto tra loro, la caratterizzano più di altre?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
*pur essendo
G. Deleuze
Si, a volte mi succede specialmente quando riesco a divertirmi!
Cosa ti piace di più: il dolce o il salato?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Il salato
Quando sei depresso/a ti chiudi in te stesso o cerchi la compagnia degli amici?
Se son depresso sto da solo. In compagnia voglio divertirmi sempre.
Tu?
Bambol utente of the decade
Dipende dai casi, non ho una regola fissa. Dipende da cosa mi fa deprimere, ad esempio.
Cosa ti rende sospettoso
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'eccessiva espansivita
Fai colazione al bar. Cosa ordini?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Un caffè e un cornetto farcito.
Ci sono dei luoghi in cui non andresti mai?
G. Deleuze
In India, per esempio
Tu?
Pure io, di indiani ne vedo già abbastanza sulle navi.
Ci sono dei luoghi in cui ti trasferiresti volentieri?
Bambol utente of the decade
Roma, Lagonegro e la Palestina!
Ti piacerebbe essere in un'altra persona?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mi piacerebbe essere in Roberto Speranza per farmi un esame di coscienza
Che tipo di frutta preferisci?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)