Pagina 3507 di 3899 PrimaPrima ... 2507 3007 3407 3457 3497 3503 3504 3505 3506 3507 3508 3509 3510 3511 3517 3557 3607 ... UltimaUltima
Risultati da 52,591 a 52,605 di 58474

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #52591
    A parte i luoghi esotici, le opere d'arte e la gente, apprezzo molto la cucina del posto. Tanto per dirne una in Marocco ho assaggiato la carne di cammello, grigliata, a spezzatino, nei panini. Paese che vai, usanza che trovi

    Segui spesso le notizie sulla guerra? Cerchi magari di pensarci poco e non le segui?

  2. #52592
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Immergermi in suoni, colori e una cultura diversa dalla mia.


    A che ora ceni di solito?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #52593
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    A parte i luoghi esotici, le opere d'arte e la gente, apprezzo molto la cucina del posto. Tanto per dirne una in Marocco ho assaggiato la carne di cammello, grigliata, a spezzatino, nei panini. Paese che vai, usanza che trovi

    Segui spesso le notizie sulla guerra? Cerchi magari di pensarci poco e non le segui?
    Sì, le seguo, ma cerco di mantenere un minimo di distacco emotivo per non lasciarmi travolgere.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Immergermi in suoni, colori e una cultura diversa dalla mia.


    A che ora ceni di solito?
    Abbastanza presto, alle 19.30, tu?

  4. #52594
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Dipende, se posso cerco di cenare presto per avere più tempo per la digestione, ma se vado ad allenamento può capitare che ceno verso le 21 od anche dopo...
    ...il tuo pranzo standard? Ad esempio mensa aziendale etc....

  5. #52595
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Ora che ho boicottato definitivamente la mensa aziendale e mangio al lavoro, mi porto sempre qualcosa da casa. Solitamente hamburger vegetale, o petto di tacchino o di pollo affettato, oppure insalata di salmone o tonno. E sempre della verdura di contorno: finocchi, spinacini, oppure fagiolini lessati. Comunque sempre pasti molto leggeri, se mangio pesante a pranzo poi dormo in piedi.

    Il tuo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #52596
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Mensa aziendale...
    ...sai che anch'io ho il problema dell'abbiocco pomeridiano causato da pasti pesanti...
    ...passiamo ora alle cene sociali, pizza, sushi o...?

  7. #52597
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Mah, in realtà mi piace variare. Pizza di rado. Il sushi lo adoro. Ma amo soprattutto il ristorante italiano con menù a base di pesce.


    La tua cena ideale?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #52598
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Le grigliate con gli amici, anche se è meglio non abusarne...
    ...ti ricordi come hai speso il tuo primo stipendio?

  9. #52599
    Circa la metà a fare bisboccia con gli amici poi il resto in roba da vestire, un paio di scarpe, e un bel regalo alla mia ragazza di allora

    Tu?

  10. #52600
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,991
    Un paio di occhiali da sole Gucci, che per allora pagai una fortuna
    Da quando andai a vivere a Napoli non li misi mai più per paura che me li scippassero

    Provi fastidio se qualcuno cammina alle tue spalle?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #52601
    No, perchè?

    A te dà fastidio?

  12. #52602
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Si, parecchio. Anche perché spesso covo il timore che qualcuno possa seguirmi per borseggiarmi o altro (il tutto per la reminiscenza di un episodio di anni fa, quando avevo effettivamente uno stalker che mi seguiva)

    Hai mai pedinato qualcuno?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #52603
    Certo (una volta lo facevo anche per lavoro)

    Perchè tutti abbiamo sempre fretta?

  14. #52604
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,561
    Ci permette di non pensare...non riflettere....non rendersi conto del vuoto che abbiamo dentro.

    Hai in casa un orologio a pendolo o a cucù?
    amate i vostri nemici

  15. #52605
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    No, solo uno radiocontrollato a parete ed una sveglia sul comodino, più quello del microonde che però non è calcolabile in quanto, se non lo uso gli tolgo la corrente...
    ...tu invece ce l'hai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato