Pagina 3533 di 3894 PrimaPrima ... 2533 3033 3433 3483 3523 3529 3530 3531 3532 3533 3534 3535 3536 3537 3543 3583 3633 ... UltimaUltima
Risultati da 52,981 a 52,995 di 58410

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #52981
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Considerando che uso le batterie solo per il flash della fotocamera, uso le ricaricabili, altrimenti diverrebbe assai dispendiosa, la cosa...


    A che ora vai a dormire solitamente?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #52982
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Dipende dai periodi, ma normalmente verso le 24.

    Tu?

  3. #52983
    Undici e mezza, mezzanotte, pure io.

    Qua ci sono 11 gradi, mi sono rotto le scatole di una primavera che non parte... che si fa?

  4. #52984
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Qui prevedono pioggia per alcuni giorni ed io mi sto attrezzando (libri, film, ... ma devo anche studiare per un esame), d'altronde siamo sopravvissuti ai lock-down...

    Qual è il tuo ristorante/ trattoria preferito/a?

  5. #52985
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ne ho un paio: un ristorante emiliano dove fanno solo pesce e preparano una varietà incredibile di antipasti, crudi e cotti, e il ristorante vicino a casa mia, dove fanno carne di un certo tipo di qualità. Ma sono entrambi posti dove si spende parecchio.


    Il tuo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #52986
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Un noto buffet alla triestina specializzato in caldaia dove hanno pure un'ottima birra, si spende il giusto...
    ...esci spesso a mangiare fuori?

  7. #52987
    @ dark
    Io frequento due trattorie "basse". In una si mangia solo quello che quel giorno prepara la casa : trippa (di ogni tipo), pasta e fagioli, fegato alla veneziana, baccalà (di vario genere), spezzatino di asino con polenta. Nella seconda fanno solo i bolliti (tutto l'anno) oppure i taglieri di salumi e formaggi. Vino ottimo in entrambe. Basta e avanza per me.

    @ Ale
    diciamo che ho ripreso, una volta ci andavo molto spesso.

    In questo momento della tua vita ti piacerebbe innamorarti?
    (o di certi sentimenti non ne vuoi più sentir parlare?)

  8. #52988
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    In questo momento di innamorarmi non ne voglio sapere, però di solito quand'è così è la volta buona che.....
    ...preferisci il partner più vecchio o più giovane?

  9. #52989
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Non ho mai avuto preferenze in tal senso, non mi importa. Ho avuto partner decisamente più vecchi (il mio ex aveva 14 anni più di me) e altri più giovani. Non è quello che conta. Conta trovare il giusto equilibrio.

    Cosa non fa funzionare una relazione?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #52990
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Certamente il non sapersi calare abbastanza nel carattere e nella storia personale dell'altro

    Credi nella fedeltà assoluta per tutta la durata di un matrimonio?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #52991
    Si, sto cazzo!!! Ma dai, il rispetto si, il volersi bene pure, la stima anche, ma la fedeltà eterna non esiste. Ossia potrebbe anche esistere ma dipende dalla coppia, dalla fantasia della coppia. Con l'andare degli anni le cose possono cambiare... tutto può essere.

    Cosa faresti per la persona che ami di più? Come dimostreresti il tuo amore per lei?

  12. #52992
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    @Spirit, si, ci sono casi rarissimi ma esistono...
    ...@Kanyu, alla mia penultima compagna avevo dedicato corpo ed anima allo sfinimento ma ciò non è servito ad evitarmi il....benservito, che dovrei fare ancora?
    ...c'è qualche evento imminente che ti fa contare i giorni sul calendario tipo congedante [per chi può capire la metafora? ]

  13. #52993
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    -70 gg. alla pensione

    E' importante ricordare e festeggiare il 25 aprile secondo te?
    amate i vostri nemici

  14. #52994
    Dipende per cosa si intende per "liberazione".... da quella data siamo stati liberi?
    Comunque è una festa dello Stato e come tale va rispettata. A prescindere.

    Pronti per il lungo fine settimana?

  15. #52995
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ah io si, devo studiare

    Tu?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato