Pagina 3543 di 3894 PrimaPrima ... 2543 3043 3443 3493 3533 3539 3540 3541 3542 3543 3544 3545 3546 3547 3553 3593 3643 ... UltimaUltima
Risultati da 53,131 a 53,145 di 58405

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53131
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Non credo. Io non ne ho.

    L'ultima volta che hai cambiato look?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #53132
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Dopo il congedo militare: Un anno di capelli rasati era stato decisamente troppo, Pazza! Me li feci allungare tantissimo
    Farai a breve la prova-costume?
    amate i vostri nemici

  3. #53133
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ma come ti viene in mente? Con tutti i buzziconi /e seminudi in spiaggia mi vado a preoccupare di queste scemenze?

    Hai prenotato qualcosa per le vacanze?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #53134
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    @Cono, spero di sì...
    @Spirit, no, farò le mie solite microvacanze quotidiane al mare sotto casa di un paio d'ore più qualche giornata un pò più lontano...
    ...usi fazzoletti di carta o di stoffa?

  5. #53135
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Entrambi

    La mattina quando ti svegli hai un pensiero ricorrente?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #53136
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Ce l'avevo ma ora non più...
    ...qual'è il lavoro più pericoloso che hai fatto?

  7. #53137
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Direi il mio Una volta mi sono infiltrata di nascosto nella moschea di Cremona che si sospettava fosse un covo di terroristi (cosa poi confermata, visto che sono stati arrestati e processati). Un'altra volta ho seguito una manifestazione degenerata in guerriglia urbana, con black block scatenati, con le bombe carta che cadevano un po' ovunque. Poi c'è stata la volta in cui sono stata aggredita da un gruppo di manifestanti perché non volevano che li riprendessi... insomma diciamo che le situazioni pericolose nel mio lavoro non mancano

    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #53138
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    La cameriera a Viareggio: è più pericoloso di quel che si creda...

    Cosa trovi sia profondamente confortante?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #53139
    @ dark
    Quello che facevo prima di questo di adesso. Ancora ne porto i segni addosso...

    @Pazza
    Essere capiti (senza fare troppa fatica) dalle persone


    Se tieni molto ad una cosa non badi a spese per averla oppure per arrivarci (tipo un viaggio particolare, una cena in un ristorante esclusivo, una splendida mostra all'estero...) o stai sempre attento\a ai soldi che spendi?

  10. #53140
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Non bado a spese, quando veramente desidero qualcosa.

    Tu?

  11. #53141
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    @Dark, il metronotte, soprattutto i primi tempi il rischio di addormentarmi al volante è stato notevole...
    @Kanyu, non bado a spese nei limiti del ragionevole, 10 anni fa ho comprato dei calzoncini da danza di marca spendendo 7 volte tanto di quelli quasi uguali che si trovano adesso in un negozio cmq.carino
    ...ma 20 anni fa la bmw non l'ho presa, sebbene avessi disponibili i soldi necessari per non fare rate
    ...quando pranzi e/o dormi stacchi il telefono, lo silenzi solo o ti lasci rompere i marroni rispondendo?

  12. #53142
    Non esiste che io lo spenga, neppure lo silenzi, e se mio figlio ha bisogno di qualcosa? Mio fratello, la cognata, oppure gli amici? Assolutamente no. E neppure in pausa pranzo, se sul lavoro è successo qualcosa, se dovessero avere bisogno di me?

    Tu che fai, lo spegni?

  13. #53143
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Non lo stacco mai. Per lo stesso motivo: i miei o mia sorella potrebbero aver bisogno di qualcosa.


    Quando vai in vacanza spegni il telefono?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #53144
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Eccerto, già mi scassano i marroni dal lavoro in orari umani, ci mancherebbe che anche di notte o nei festivi... altrimenti che mi paghino la reperibilità...
    ...sei già passato all'outfit da bella stagione? Sul lavoro e/o altrove

  15. #53145
    Da 1\2 stagione se devo dire la verità, ci sono continui sbalzi termici, mattina presto fresco, a 1\2 giornata caldo, sera tardi quasi freddo e ventilato


    Hai la mensa dove lavori o ti arrangi fuori con i buoni pasto oppure panino (o altro) da casa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato